Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Nuova Linea alle CELLULE STAMINALI VEGETALI: straordinaria formulazione e un colore tutto nuovo

Nuova Linea alle CELLULE STAMINALI VEGETALI:  

straordinaria formulazione di attivi e un colore tutto nuovo, LILLA, per conquistarti 

 

La Linea alle Cellule Staminali Vegetali è uno dei best seller assoluti de gli elementi 

Oggi questo trattamento rinasce con una migliorata formulazione di attivi, ancora più sinergici, preziosi ed efficaci, e con un packaging rinnovato nelle forme e nel colore 

 

La forma dei prodotti riprende gli ultimi successi e i vostri formati preferiti: la CREMA in vasetto eco di vetro, il SIERO con il pratico flacone contagocce e il CONTORNO OCCHI dalla forma sottile, comodo da portare ovunque, entrambi sempre in vetro e alluminio eco 

E per il colore… abbiamo scelto il LILLA, il più trendy del 2022, come simbolo della nostra costante ricerca e innovazione! 

 

Il TOP in assoluto restano comunque le TEXTURES, ultra-sensoriali, impalpabili ed avvolgenti come non mai, completamente rinnovate e migliorate per offrirti il massimo piacere e comfort unito all’intensa emozione di viverle sulla tua pelle.  

 

La Linea alle Cellule Staminali Vegetali combina con soli tre prodotti, a forte concentrazione di principi attivi, un trattamento anti-age completo, innovativo, potente e naturale… estratto dalle bacche d’uva! 

 

 

LA LINEA RINNOVATA 

 

Il SIERO ALLE CELLULE STAMINALI VEGETALI, ristrutturante e anti-age, è un trattamento di correzione profonda che interviene in modo straordinario ai vari livelli della rigenerazione cutanea perfezionando l’aspetto della pelle che al tatto risulta subito più coesa e levigata. Contrasta i radicali liberi e il foto-aging, rallenta i segni dell’invecchiamento biologico, stimola il rilancio dei meccanismi profondi della pelle, migliora l'aspetto della pelle, subito ristrutturata, rimpolpata e morbida, e, naturalmente, potenzia la crema successiva in sinergia perfetta. 

Ad altissima assimilazione, è un concentrato di attivi naturali, fresco e sensoriale, dall'incredibile potere anti-age e ne bastano davvero pochissime gocce per risultati veramente sorprendenti! 

Siero alle cellule staminali vegetali - gli elementi

 

La CREMA ALLE CELLULE STAMINALI VEGETALI, rigenerante ed ultra-sensoriale 

grazie all’alta sinergia dei suoi attivi tutti di natura vegetale, rilancia e stimola in profondità la produzione delle cellule epidermiche, riattivandone gradatamente le funzioni vitali, ribilanciandone i ritmi e riportandoli a sintonizzarsi su quelli di una pelle giovane: rivitalizza e ridensifica la struttura cutanea del viso, ridona elasticità e morbidezza, nutre e leviga intensamente e minimizza i segni del tempo 

Ad alta assimilazione e ultra-efficace, si fonde nella pelle con la sua texture sensorialissima dal finish assolutamente mat per 24h di rigenerazione non-stop, protezione e comfort, in una carezza avvolgente di intenso piacere. 

 

 

Il CONTORNO OCCHI ALLE CELLULE STAMINALI VEGETALI, rivitalizzante, anti-stanchezza e impalpabile, con il suo elevato potere idratante e rigenerante, perfeziona la delicatissima area perioculare e illumina lo sguardo, rivitalizzando e ristrutturando intensamente la pelle e ridonandole fin da subito elasticità e nuova coesione: sfuma rughe e segni espressivi con il suo potere antiossidante, stimola il rilancio epidermico profondo e dona una intensa e prolungata idratazione. La sua texture è fluidissima e impalpabile, ma anche fresca, sensoriale, ultra-penetrante che “scompare nella pelle” donando un meraviglioso comfort rigenerante.  

 

Contorno occhi alle cellule staminali vegetali - gli elementi

  

LA FORMULAZIONE DI ATTIVI MIGLIORE DI SEMPRE 

 

Le CELLULE STAMINALI VEGETALI DA BACCHE FRESCHE D’UVA sono il fulcro centrale di tutta la linea e un principio attivo straordinario. 

In cosmetica le bacche acerbe di uva possiedono cellule vegetali dalla vitalità realmente sorprendente: durante la fase di crescita, queste vengono stimolate con l’aggiunta di specifici componenti al brodo di coltura in fasi ben precise della bio-fermentazione, al fine di sintetizzare principi attivi concentratissimi che aumentano sensibilmente il potere antiossidante del film idrolipidico della pelle di oltre il 120% già dopo una singola applicazione.  

Le cellule staminali sono quindi ottimi anti-radicali liberi e anti-age per pelli soggette a stress, invecchiamento naturale, foto-aging da esposizione UV, fumo, squilibri alimentari, inquinamento e molto altro. 

 

 

GLI ALTRI ATTIVI DELLA LINEA: 

  • ACQUA TERMALE SALSOBROMOIODICA, immancabile fil rouge altamente rimineralizzante e stimolante  
  • ESTRATTO DI TUBERO, dalle proprietà reidratanti e liftanti 
  • ACIDO IALURONICO, anti-age rimpolpante 
  • ARGININA, che stimola le fibre di collagene ed elastina 
  • OLIO DI CANOLA, elasticizzante, antiossidante e anti-radicali 
  • VITAMINA E, antiossidante per eccellenza, rallenta il foto-invecchiamento  

 

 

CONSIGLI DI UTILIZZO PER IL MIGLIORE DEI RISULTATI 

 

Detergi accuratamente la pelle e stendi poche gocce di SIERO alle CELLULE STAMINALI VEGETALI su tutto il viso e il décolleté, con un leggerissimo massaggio, come primo gesto della mini-routine anti-age, insieme al contorno occhi. 

Passa quindi alla CREMA alle CELLULE STAMINALI VEGETALI: una crema 24ore da applicare su tutto il viso, sempre compreso il contorno occhi e il décolleté, mattina e sera, con un leggero massaggio. Ottima base anche per il trucco, ha una texture ultra-sensoriale che ti protegge, rinforza e idrata tutto il giorno. 

Mattino e sera, applica anche il CONTORNO OCCHI alle CELLULE STAMINALI VEGETALI: dopo un’accurata pulizia, picchiettando leggermente con la punta delle dita, per facilitare l’assorbimento. 

Inizia l’applicazione dall’angolo interno dell’occhio e procedi verso l’esterno, in modo da facilitare anche il drenaggio dei tessuti. Completa il tuo trattamento con il Siero e la Crema della stessa Linea.