Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

UN MODO FINALMENTE E REALMENTE INNOVATIVO DI TRATTARE CELLULITE E TONICITÀ

Maggio…finalmente il ritorno di bello e caldo…e finalmente ripensiamo un po’ tutte a quel CORPO di cui ci si dimentica nei mesi invernali, coperto da molteplici strati di indumenti.

Parlare di corpo però equivale innegabilmente ad aprire due temi spesso per tutte noi di pari “criticità”: il peso e la cellulite.

In questo blog trattiamo di pelle e perciò… pronte si parte senza indugio… con il “domandone di stagione”: quale prodotto ANTI-CELLULITE sceglieremo quest’anno?

E “gli elementi” sono prontissimi a stupirvi con una AUTENTICA INNOVATION nel campo del TRATTAMENTO CELLULITE: scoprite con noi un modo profondamente rivoluzionario e assolutamente contemporaneo di affrontare la problematica che ci affligge da sempre, sotto ogni punto di vista:

  • tempo dedicato quotidiano ultra-smart (contro le usuali “lungaggini” tradizionali)
  • componente di sensorialità altissima (contro molto spesso zero confort o addirittura piccoli disagi)
  • efficacia massima testata (contro risultati deludenti in confronto a impegno richiesto). 

 

LA NUOVA FRONTIERA DEL TRATTAMENTO INTENSIVO CORPO

L’expertise «gli elementi» arriva dopo anni di ricerca ad una soluzione corpo di altissima avanguardia che reinventa completamente le premesse e l’approccio tradizionale col quale affrontare:

  • il TRATTAMENTO CELLULITE (lipolitico e drenante)
  • il TRATTAMENTO TONICITA’ (rassodante e anti-age).

Concentrati trifasici - gli elementi

 

Fulcro ultra-innovante di questi 2 nuovi prodotti è la loro inedita FORMULA TRIFASICA, connotata da una texture ad elevatissima sensorialità: ricca, scorrevole e satinante, ma al contempo lieve e ad alta assimilazione, rappresenta il netto superamento di emulsioni e gel standard perché nutre intensamente mentre tratta, propone una gestualità express e assolutamente moderna, non unge, non macchia e consente di rivestirsi subito.

Le tre fasi potenziano anche l’efficacia finale del trattamento: i differenti attivi si conservano, infatti, alle loro concentrazioni ottimali nelle singole fasi e solo al momento dell’utilizzo si mixano generando la massima sinergia di risultato.

Conquiste spettacolari diventano possibili: una trama cutanea con migliorate uniformità, coesione e luminosità; una pelle più levigata e compatta; un corpo visibilmente più giovane; e l’intenso piacere di indossare 2 prodotti evoluti, che accarezzano la pelle col loro velo di sorprendente re-comfort ed immediato splendore.

 

LA PERFEZIONE IN UN MECCANISMO AD ALTA EFFICACIA

Contrastare efficacemente e durevolmente cellulite + secchezze/disidratazioni, rilassamenti e segni del tempo a 360°, sia diffusi che localizzati, diventa oggi possibile basandosi sull’efficacia intensiva del nostro innovativo meccanismo a 3 fasi contemporanee:

  1. nella fase idro → gli attivi specifici (cellulite o tonicità), generano un’intensa sinergia di efficacia, di immediatezza in applicazione e poi di lungo periodo, che agisce in modo mirato sulla problematica;
  2. nella fase oleo → olii ultra-penetranti sebosimili aggiungono azioni elasticizzante ed antiossidante, contribuendo a contrastare in modo globale i segni del tempo “depositati” sul corpo: secchezze localizzate, foto-aging, graduale perdita dell’elasticità e dell’uniformità originarie, tutti fattori che rendono anche la silhouette soggetta al cosiddetto “invecchiamento prematuro”; aiutano quindi a risvegliare i meccanismi di una pelle giovane, luminosa, compatta;
  3. la fase vettore intermedia → è quella fondamentale nella strategia di efficacia-urto della formula perché combina alla massima potenza la ricchezza di un olio alla leggerezza dell’acqua, potenziando la sinergia dei 2 diversi tipi di attivi (idro-solubili e lipo-solubili) attraverso la creazione di un velo sensorialissimo di loro unione, diffusione ed assorbimento epidermico ottimale nel tempo.

Scoprite subito insieme a noi questi 2 interessantissimi nuovi alleati per la perfezione del corpo; sono entrambi assolutamente adatti a tutte perché:

SENZA PARABENI. SENZA SILICONI. CON TEXTURE ULTRA-SENSORIALE.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATI SU PELLI SENSIBILI.

 

 

CONCENTRATO TRIFASICO CELLULITE

Concentrato oleo-acquoso a 3 fasi distinte che agisce a 360° su 3 fronti sinergici: grassi sottocutanei localizzati (azione lipolitica), microcircolazione superficiale (azione drenante) e prevenzione. Ha texture ad elevatissima sensorialità: ricca, scorrevole e satinante, ma al contempo lieve e ad alta assimilazione, è il superamento delle formule standard perché nutre intensamente mentre tratta, è express, non unge, non macchia e consente di rivestirsi subito. Con l’uso: silhouette ridefinita, pelle visibilmente più levigata, coesa e con accumuli adiposi ridotti, sorprendente recomfort ed immediata luminosità.

Ideale per le diverse aree epidermiche soggette a cellulite: cosce, glutei, ventre e girovita.

 

I suoi principi attivi

  • ACQUA TERMALE SALSOBROMOIODICA (fase idro)
  • COMPLESSO SALINO ATTIVO TERMALE (fase idro)
  • LOTO MARITTIMO (fase idro)
  • ALGA ROSSA RIDENSIFICANTE (fase idro)
  • OLIO DI MANDORLE DOLCI (fase oleo)
  • OLIO DI MACADAMIA (fase oleo)

 

 

CONCENTRATO TRIFASICO IDRO-TONIFICANTE

Concentrato oleo-acquoso a 3 fasi distinte che agisce su: reidratazione istantanea e nel tempo (azione intensiva), compattezza (azione rimodellante*), ritexturizzazione cutanea (azione rinnovatrice) e bellezza globale (effetto anti-age). Ha texture ad elevatissima sensorialità: ricca, scorrevole e satinante, ma al contempo lieve e ad alta assimilazione, è il superamento delle formule standard perché nutre intensamente mentre tratta, è express, non unge, non macchia e consente di rivestirsi subito. Risultati: migliorate uniformità, coesione e luminosità; una pelle più levigata e compatta; un corpo visibilmente più giovane; e un intenso sorprendente recomfort ed immediato splendore.

Ideale per diverse aree corpo rilassate, disidratate o esigenti: cosce, ginocchia, interno braccia, decolleté. 

I suoi principi attivi

  • ACQUA TERMALE SALSOBROMOIODICA (fase idro)
  • COMPLESSO SUPER-IDRATANTE 24H (fase idro)
  • ETSRATTO DI VIOLA TRICOLORE (fase idro)
  • ERITRITOLO (ZUCCHERO IDRATANTE(fase idro)
  • OLIO DI MANDORLE DOLCI (fase oleo)
  • OLIO DI MACADAMIA (fase oleo)

* il rimodellamento consiste esclusivamente in un’azione cosmetica durante l’uso che non comporta effettive diminuzioni di taglia.

 

 

UNA INNOVATIVA MODALITÀ D’USO CHE REINVENTA LA “VECCHIA ROUTINE” E VI FARA’ INNAMORARE

  • Agita bene il flacone prima dell’uso per miscelare le 3 fasi.
  • Versa il prodotto a piccole dosi nel palmo della mano e applicalo direttamente sull’area desiderata con un leggero massaggio circolare e in senso ascendente. Gestualità e penetrazione express.
  • Prodotti ideali anche con short elasticizzati per uso sportivo o notturno a compressione drenante.
  • Trattamento urto intensivo: mattina e sera sulle zone interessate, per almeno 6/8 settimane.
  • Trattamento di mantenimento: applicazione quotidiana, preferibilmente la sera, momento di massimo accumulo delle tossine e di più intensa rigenerazione epidermica.
  • Entrambi sono prodotti non scaldanti e non revulsivi.
  • Adatti a tutte le pelli; per le più sensibili è consigliabile una prova in una regione epidermica ridotta prima di iniziare il trattamento continuativo: un leggerissimo pizzicore è solo indice di normale attività del prodotto e osmosi salina, ma non comporta nessun effetto vaso-dilatante.