Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

L'acqua termale fissa il trucco e idrata la pelle

L’acqua spray termale per il viso è diventata ormai un prodotto “indispensabile” nella quotidianità di ogni donna: la nostra RUGIADA FINISSIMA DI BELLEZZA, con la sua texture liquida, nebulizzata finemente sulla pelle, dona tutto il comfort invisibile dell’idratazione proprio attraverso l’emozionante “via dell’acqua”.

Ricchissima di minerali, è la tua fonte di freschezza e radiosità sempre e ovunque!

 

Acqua termale multiuso: rinfrescante, illuminante e idratante

L’acqua spray termale multiuso è ideale per re-idratare, illuminare la pelle e moltiplicare la tenuta del trucco in ogni momento della giornata e ovunque.

Un concentrato di protezione e radiosità quotidiana sul viso caratterizzato da una texture-acqua ultra leggera, una vera “bruma termale” per una ricarica di comfort istantaneo e duraturo. Le sue preziose proprietà spiccatamente rinfrescanti e re-confortanti anche per le tipologie epidermiche più stressate ed esigenti, la rendono perfetta per tutti i tipi di pelli e particolarmente indicata per quelle più sensibili o comunque fragili e delicate.

Non alcolica, illuminante e istantaneamente fresca, in un solo gesto ristabilisce il giusto livello di idratazione, riequilibra e distende la pelle al bisogno, preparandola velocemente ai trattamenti successivi o fissando impeccabilmente il make-up.

L’acqua termale per il viso ha infine un prezioso effetto-barriera foto-protettivo sul DNA cellulare epidermico che potenzia quello di eventuali schermi UV o antinquinamento presenti nelle creme e nel make-up di ultima generazione che oggi ognuna di noi ha già sperimentato o desidera provare.

 

Acqua termale e benefici per la pelle

L’acqua termale sulfurea contenuta all’interno della nostra acqua spray viso, grazie all’abbondante presenza di idrogeno solforato ad azione normalizzante e lenitiva ed a preziosi principi attivi come sodio, magnesio, calcio e cloro, è ricca di proprietà dermo-funzionali che contribuiscono a purificare e detossinare la pelle stimolandone i meccanismi di difesa: effetti purificanti, detossinanti e rimineralizzanti convergono dunque sulla pelle rendendola favolosa.

Oltre alla base ad acqua termale, la nostra RUGIADA DI BELLEZZA contiene un ingrediente molto speciale e dalle origini antichissime: la micro-alga blu ancestrale, un microrganismo primitivo apparso sul nostro pianeta circa 3,8 miliardi di anni fa.  Ha molteplici usi, ma in cosmesi viene utilizzata per le sue potenti proprietà antiossidanti, rigeneranti, ridensificanti e schiarenti sulla pelle e, ancora più in particolare, per il suo straordinario effetto foto-protettore del DNA cellulare contro i radicali liberi. 

Gli altri elementi che lavorano sinergicamente insieme all’acqua termale e alle micro-alghe ancestrali sono il gel di foglie di aloe, composto naturale isoepidermico e ottimo idratante, che favorisce l’elasticità e previene l'invecchiamento, l’acido lattico, che regola il pH della pelle e preserva il suo film idrolipidico, stimolando anche un sano turnover delle cellule, l’allantoina, che protegge e rivitalizza anche le pelli più disidratate, mantenendole lisce e vellutate nel tempo, e infine la glicerina vegetale, un umettante naturale che idrata e nutre la pelle, contrastando l’evaporazione dell’acqua intra-cellulare, causa di secchezza e invecchiamento precoce.

 

Come fissare il trucco con lo spray all'acqua termale

Per un finish impeccabile del trucco dai risultati ottimali vaporizzare la nostra acqua termale fissa trucco a make-up ultimato: ne vedrete subito aumentata tenuta e comfort. 

La RUGIADA DI BELLEZZA è già da sola una perfetta base per il trucco successivo perché rinfresca e illumina l’incarnato: si può quindi utilizzare anche in alternativa alle creme che fungono da base, ma naturalmente solo se dopo si pensa di applicare un fondotinta cremoso o una più moderna BB-cream ad esempio. In questa stagione il viso è la parte più esposta alle aggressioni esterne di freddo e inquinamento, e per questo è fondamentale offrirgli la massima cura, cioè idratazione + nutrimento.

acqua termale fissa trucco

Rugiada di bellezza - Acqua termale fissa trucco

 

Per ciò che concerne quindi la nostra acqua termale fissa trucco, basterà nebulizzarla a tutto viso prima di un make up in base cremosa e stesura e aderenza dei pigmenti risulteranno perfetti!

Grazie alla sua formulazione delicata, non lascia quelle fastidiose sensazioni di “pelle appiccicosa” o “pelle bagnata”.

  

Base trucco: tra idratazione e luminosità

La base e il finish del trucco sono fondamentali per ottenere un make up impeccabile, duraturo e glamour.

A soccorso quindi delle più autentiche “beauty addicted” fra voi, la RUGIADA DI BELLEZZA si nebulizza sul viso il mattino, la sera o in qualsiasi momento durante la giornata in cui si sentisse la necessità di una rapida soluzione alla percezione di disagio epidermico per disidratazione, stress, condizionamenti, ecc.

Se sceglierete di usarla come primo gesto idratante al mattino seguirà al suo piacevolissimo tocco la successiva applicazione della crema o dei trattamenti specifici zonali desiderati.

Se decidete di impiegare l'acqua termale come fissa-trucco o vaporizzandola durante la giornata, è sufficiente attendere qualche istante affinchè si asciughi completamente.

Pratica e istantanea, è un’alleata da tenere in borsetta tutti i giorni e, cosa importantissima, non prevedere l’uso delle mani per essere applicata, un sicuro valore di sicurezza aggiuntiva soprattutto in questo periodo.