Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Pelle Perfetta al Sole

Bentrovate al nostro blog!

Eccoci a giugno, il mese del solstizio d’estate, delle energie degli inizi, di tutto ciò che, in un modo o nell’altro, si lega indissolubilmente alle idee di libertà e grande piacere: i colori della natura e suoi profumi che riusciamo a sentire per una volta anche nelle nostre città, passeggiando leggere accanto alle aiuole e sotto i tigli; i sapori zuccherini e golosi di una frutta generosa e non più privativa; il total sun…ovunque!

Una delle icone più glam e intramontabili dello stile, Diana Vreeland, grande amante dei colori passionali è divenuta celebre per la sua affermazione <<Non potrei MAI STANCARMI DEL ROSSO, sarebbe come stancarsi di chi ami>>; crediamo non esista paragone più azzeccato con l’arrivo dell’estate! E’ un momento cercato, atteso, sognato tutto l’anno!!!

Ci carica di buoni propositi e di grande vitalità; improvvisamente ci fa “sentire pronte” a vivere pienamente tutte quelle esperienze, in qualunque ambito, che nei mesi invernali abbiamo solo “pregustato” in modo affievolito e un po’ sotto-tono…e che ora, invece, troviamo giustissimo fare entrare gioiosamente nelle nostra quotidianità. Chi di noi tutte non si ritrova almeno in parte in questa grande energia? Chi non associa all’esplosione della bella stagione un diffuso senso di felicità e voglia di ritrovarsi che ci fa percepire “inspiegabilmente” più belle, più radiose e più positive di fronte ai singoli aspetti della vita?

In questa imperdibile occasione di rinnovamento di noi stesse, anche la filosofia gli elementi ci accompagna discretamente nella gestualità di ogni giorno con il tema di giugno, la pelle perfetta al sole.

E, come sempre, passando attraverso la pelle, potrete mostrare il meglio di Voi stesse e della Vostra interiorità!…in pieno stile gli elementi …che usano la “superficie” per parlarti di “profondità” e di ri-educazione alla confidenza con noi stesse e al bello, ma con tutta la delicatezza di una “rivoluzione garbata”, per sentirsi semplicemente in armonia.

E allora….via ai trattamenti, non per valorizzarsi e per volersi bene!!!

Le nostre chicche di bellezza di questi 4 week-end di giugno e i post dei lunedì Vi “racconteranno” una PELLE PERFETTA AL SOLE ovunque, spaziando come sempre dal corpo, al viso, ai capelli.

Innanzitutto, ci sarà tutta la delizia della fase della “preparazione”, da assaporare esattamente con lo spirito col quale si va incontro a ciò che è nuovo…anche quando si tratta di far “ri-affiorare” la propria trama epidermica! Ideale al proposito una stupenda miscela oleoso-salina a granulometria differenziata e a base di svariati olii essenziali dai prodigiosi effetti detox e rivitalizzanti, i sali termali esfolianti corpo, che potranno operare un intenso scrub rinnovatore sotto la doccia quotidiana, ad alta efficacia e dal piacevolissimo effetto sensoriale, con le loro proprietà naturalmente leviganti, tonificanti ed emollienti. Davvero perfetti per satinare la pelle e/o prepararla a trattamenti successivi, nei confronti dei quali sarà molto più ricettiva…specialmente se sfruttiamo per questo trattamento la fasazione calante della luna che invita al rilascio delle tossine e alla purificazione.

E ancora: pelle perfetta al sole!

…e perché no in primo piano quella candidamente “ammiccante” di un bel décolleté ben curato e dalle forme armoniose!!! Per impreziosirlo con estrema leggerezza, non può mancare nella beauty-routine estiva un’alleata eccellente: la crema rassodante seno, una fondente emulsione-gel dalla consistenza impalpabile che “scompare nella pelle” e sviluppa effetti sinergici ridensificante, elasticizzante e liftante.

Ma anche le chiome sotto il sole vanno curate (e valorizzate!!) al massimo: di rigore la maschera termale ristrutturante, consigliata per apportare nutrimento e rinforzare tutta la struttura capillare, mantenendola sana e vigorosa e compensando l’eventuale indebolimento che può avere svariate motivazioni (lavaggi frequenti, trattamenti coloranti o decoloranti, bagni in piscina o mare, esposizioni solari, naturale invecchiamento).

Rende i capelli lucidissimi già alla prima applicazione e ne facilita la pettinabilità, conferendo loro un tocco di prolungata idratazione, fonte di una luminosità e un tatto straordinario.

E per il viso…tantissime idee per re-idratare e rinfrescare ogni giorno!

Insomma, è il momento di un nuovo inizio!coglilo in ogni sua sfumatura: nel respirare, nel mangiare, nell’emozionarsi…nel vivere…con il cuore alle stelle e una pelle perfetta al sole!!!!!