Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Libere Libere

Stra-finalmente!

Agosto…la piena libertà…di fare…o semplicemente di non fare…fa capolino dietro l’angolo; e tra pochi giorni sarà alla portata di proprio tutte!

A  G  O  S  T  O

A come AMORE: per noi stesse, in primis; per i nostri spazi e tempi di vita da recuperare assolutamente; per la riscoperta delle cose semplici che ci fanno meravigliare e sorridere; per i figli… per lui… per ogni frivolezza un po’ “fuori luogo” o “fuori moda” che ci vorremo concedere, purchè ci faccia sentire “fuori dagli schemi obbligati”…per tutto quel desiderio di COSE RIMANDATE che ora possiamo scegliere se tenere ancora nel cassetto o vivere…come vogliamo!

E, se volete amare un po’ anche la vostra pelle, regalatele nella pausa della sera una CAREZZA DI GENEROSITA’ con la crema alle cellule staminali vegetali: un vero tesoro per il vostro viso, che stimola il rilancio dei meccanismi profondi della rigenerazione epidermica, ri-bilanciandone i ritmi e riportandoli a sintonizzarsi su quelli di una pelle giovane; subito, intensa re-idratazione e levigatezza.

G come GIOCARE, come riscoprire l’aspetto puramente ludico delle cose, ma in senso molto positivo, come avviene per i bambini, come parte spesso dimenticata di un processo di APPRENDIMENTO CONTINUO basato sulle nuove esperienze…che diventano appunto “nuove” se vissute sotto punti di vista differenti, profili più gradevoli, orizzonti allargati e decisamente più sereni.

gli elementi vi accompagnano da sempre trasferendo nella gestualità di ogni giorno il buonumore e la delicatezza dei loro messaggi impressi su ogni prodotto, che ti “danno del tu”, creando quella CONFIDENZA e insieme COMPLICITA’ che allieta, fin dal risveglio, l’inizio della giornata: cercateli sui tubetti e sui vasetti…leggeteli stavolta non distrattamente…e teneteli nel cuore come un consiglio sincero della vostra più cara amica: fa bene allo spirito, è una sorta di “gioco” che usa la SUPERFICIE per arrivare in PROFONDITA’!

O come OMBRE FRESCHE: come ricerca di quei RESPIRI DI SOLITUDINE E QUIETE, di quegli spazi di ristoro totale, magari in compagnia solo di un buon libro e del fruscio leggero del vento fra le foglie di un giardino; un contatto vero e completo con una dimensione totalmente azzerata dai ritmi stressanti e dal “rumore di sottofondo” della vita lavorativa: il SILENZIO. Cercare l’ombra è cercare un “riparo”…e anche un po’ un “nascondiglio”: nel vostro personalissimo SECRET GARDEN, concedetevi il lusso di ascoltare voi stesse, tornare all’essenza!…come recita il messaggio della maschera al fango termale rimineralizzante: il trattamento-impacco di pulizia periodica e di ricarica energetica per la pelle che migliora la struttura del mantello idro-lipidico e favorisce un’ossigenazione cutanea ottimale, illuminando immediatamente l’incarnato. Perfetta da provare nel relax più totale, per avere tutto il tempo che si vuole per dare modo alla pelle di assorbire i preziosi attivi presenti nel fango molto mineralizzato, purificandosi e levigandosi dolcemente.

S come SEMPLICEMENTE: semplicemente noi stesse, semplicemente libertà di pensieri, semplicemente STOP! Via il peso delle “imposizioni” e …via libera alle scelte solo vostre!

E’ semplicemente meraviglioso anche solo poter DECIDERE SENZA ORARI, scegliere di FARE o di NON FARE! La vera vacanza è questo ri-appropriarsi di questo piccolo-grande lusso, ovunque voi siate!

E…parlando di lussi accessibili, perché non gratificare ogni giorno anche il vostro corpo con la carezza morbidissima della crema idratazione profonda, un’emulsione soffice, voluttuosa e fondente sulla pelle, ricca ed allo stesso tempo estremamente assimilabile, ad intenso effetto re-idratante. Perfetta per una pausa di totale relax con profondo massaggio e coccole: un vero trattamento sensoriale, da “assaporare” come una pausa di intenso piacere.

T come TUTTO: tutto quello che vi piace, tutto quello che volete, tutto quello che sognate! Quando si può “spegnere” per un po’ la lista dei “doveri” e si ha molto tempo libero…basta accendere l’immaginazione! E tutto diventa a portata di…vita! Forza: inventate, cercate, trovate…idee, mete, persone lontane da riabbracciare! E’ tutto bellissimo e lì davanti a voi…dentro ad ogni nuovo giorno che inizia: decidete come viverlo ascoltando solo il vostro personalissimo sentire…e non sbaglierete!

E se volete essere certe di non sbagliare con la vostra pelle, specialmente in estate dopo mare, sole e piscina, scegliete di proteggerla al meglio con gli specifici pelle sensibile: una doccia crema e un fluido restitutivo, due prodotti a carattere idro-nutriente, altamente emollienti e lenitivi e specificamente formulati per le pelli sensibili, intolleranti e disidratate, grazie alla presenza di un complesso di alghe ecologiche ad effetto desensibilizzante. Perfetti per compensare tutte le situazioni di disagio epidermico (eventuali secchezze e/o disidratazioni superficiali, rossori da esposizioni solari, acqua clorata o a pH troppo alcalino) di adulti e bambini.

O come ORA: ebbene sì, ci siamo, proprio come dicevano a grande ragione i saggi filosofi, vivete nel QUI ED ORA! ADESSO! E’ il vostro momento per essere libere libere

Cosa aspettate?

Noi di glielementi Vi auguriamo di essere (almeno in vacanza)…LA PARTE MIGLORE DI VOI STESSE!

…e di sentirvi davvero… libere libere!