Liquid error (sections/header.liquid line 110): Cannot render sections inside sections

DETOX: PREPARA LA PELLE ALL’INVERNO

La stagione fredda bussa alla porta e ora più che mai è importante preparare la nostra pelle!
Per preservare al meglio la cute è fondamentale disintossicarla da tutte le tossine: smog, impurità dell’aria, agenti irritanti e carenza di ore di sonno sono acerrimi nemici del tuo viso.

Detossificare profondamente e “riprogrammare” la pelle nei suoi meccanismi naturali diventa sempre più una necessità, un gesto indispensabile e questo coinvolge trasversalmente ogni persona di ogni età, in particolar modo dai 30 ai 50 anni e più.

Ritmi frenetici ed esposizioni cittadine danneggiano, come detto, in modo importante la tua pelle.

Un trattamento Detox ideale per te è quello che permette di ripristinare e riportare alle qualità originarie la tua cute: energia vitale, elasticità, forza e giovinezza del tuo viso. Una buona beauty routine deve prevedere prima di tutto l’uso di un prodotto adeguato da utilizzare al mattino: la crema setosa giorno è la tua prima ottima alleata!

 

Crema setosa giorno

 

Ad assorbimento istantaneo e straordinariamente sensoriale, la vera sorpresa immediata sta nella texture: toccala, è davvero straordinaria: avrai l’impressione percettiva di infilare il dito in una “nuvola” che ti stupisce per la sua consistenza e per la sua freschezza.

Concepita espressamente per la protezione diurna della pelle in città, si avvale di una selezionata combinazione di attivi mirati, ad effetto anti-stress, detossificante e anti-fatica.

Innovativa e trasversale, è pensata per ogni tipo di pelle, dalla più giovane a quella più matura, e ha prodigiose proprietà energetiche che la rendono perfetta per combattere l’indebolimento delle cellule condizionate da esposizioni aggressive, detossinarle dagli accumuli di radicali liberi e creare un’efficace barriera nei confronti dei nuovi e quotidiani stress ambientali.
Ecco quindi che questa crema non solo ti emoziona a livello sensoriale, ma ti rivela un’efficacia formidabile, permettendo di rilanciare i meccanismi di una pelle sana e ridonandole già dalle primissime applicazioni le caratteristiche di elasticità e levigatezza tipica di una pelle più giovane.

Scopri ora con noi la tua seconda alleata DETOX e lasciati conquistare dal suo “respiro”. Un momento fondamentale per la rigenerazione cutanea è la notte; ecco perché la crema da giorno è ideale in abbinamento alla crema booster notte.

 

crema booster notte

Crema booster notte

 

Con il suo skinfeel di estremo comfort, avvolge la tua pelle con una carezza di intenso piacere che dura tutta la notte, creando su di essa un film morbidissimo che favorisce la diffusione ottimale degli attivi. Stimola i tuoi meccanismi di rinnovamento epidermico nel loro momento più attivo, il sonno profondo, e migliora la capacità di recupero della tua pelle notte dopo notte. La mattina il tuo viso appare rinato e ringiovanito, con una carnagione radiosa ed un aspetto più fresco e riposato. Anch’essa, innovativa, trasversale e utilizzabile dalle pelli più giovani e a quelle più mature, ha prodigiose proprietà energetiche ed anti-fatica che la rendono perfetta contro l’indebolimento cutaneo che accelera tutti i processi di invecchiamento.

Queste azioni sono rese possibili grazie alla composizione pregiata di entrambe le creme che includono l’utilizzo dell’acqua termale sulfurea, di estratto d’alga Euglena, dell’estratto di fiore e foglia di Veronica, dell’acido ialuronico e della Vitamina E.

Disintossicare la pelle: una semplice azione che può diventare anche per te una stupenda abitudine, per ritrovare ogni giorno un viso giovane, sano, luminoso e protetto!
English
English