Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Creme per rassodare il seno: funzionano davvero?

Prendersi cura del proprio seno e trattarlo bene, a qualsiasi età, in primis da un punto di vista medico e della salute, è un nostro dovere.

Epicentro fondamentale del nostro corpo femminile, così simbolica e piena di significato, fonte di orgoglio, arma di seduzione… qualsiasi cosa voglia rappresentare, il seno è un punto fisicamente focale del nostro corpo, dove più spesso cade lo sguardo. E noi lo vorremmo sempre tonico, giovane, sodo, qualunque sia la sua misura.

Giocare d’anticipo, come per ogni trattamento, è di sicuro sempre la scelta migliore.

I tessuti del seno, infatti, posano sui muscoli pettorali che possono essere facilmente allenati. Dal punto di vista della pelle invece, lo ripetiamo sempre, l’idratazione è fondamentale essendo la pelle del décolleté sottile e spesso al pari del viso la più esposta e soggetta a secchezza ed effetti del sole, oltre che alla naturale perdita di tono causata dall’età.

Per venire incontro alle esigenze estetiche di un seno il più possibile perfetto, tonico e sodo, soprattutto in vista dell’estate e dell’annuale e temuta “prova costume”, le creme rassodanti seno ci possono aiutare moltissimo, se utilizzate quotidianamente con la regolarità di un’abituale skincare routine.

E oggi nessuna proposta cosmetica veramente d’avanguardia non prescinde dalla massima naturalità degli attivi: più elementi naturali e meno estrogeni, così da evitare interferenze ormonali; nel massimo rispetto del delicato equilibrio del corpo femminile che è e resta una meraviglia prodigiosa da valorizzare al massimo!

 

Come applicare la crema rassodante 

Una crema seno rassodante deve essere spalmata in maniera accurata e corretta, per far sì che gli attivi presenti in essa svolgano al meglio la loro funzione.

Dal centro del seno, con piccoli movimenti circolari e delicati, si risale verso il collo.

In questo modo si va a stimolare contestualmente anche la microcircolazione sottocutanea e si favorisce l'assorbimento dei principi attivi.

Come già ricordato, la costanza è decisamente fondamentale, come per tutti i trattamenti che “si rispettino”: per ottenere i risultati, occorre applicare la crema per il seno rassodante quotidianamente.

  

Funziona davvero l'effetto push-up?

Senza avere la pretesa di sostituire un intervento chirurgico con uno cosmetico, uno specifico rassodante seno ha comunque il suo interessantissimo valore aggiunto: non è mai pensato per aumentare le dimensioni del seno, certo, ma sicuramente per aumentare in modo mirato il suo turgore epidermico; ed essendo proprio la pelle il “primo reggiseno naturale” che avvolge tutta la ghiandola mammaria, questo rassodamento dei tessuti ha come risultato il farlo apparire più sodo e di conseguenza più voluminoso.

A sostegno dell’estetica, sempre e non solo per il seno ma per qualsiasi parte del nostro corpo, occorre abbinare un corretto stile di vita, una sana alimentazione e attività fisica specifica per la parte interessata, in questo caso esercizi ad hoc per i muscoli pettorali, semplici da tonificare anche con piccoli pesi e poco tempo dedicato purchè regolare.

Attenzione, invece, durante gli esercizi aerobici di movimento, soprattutto quelli cardio, a scegliere un reggiseno sportivo che sostenga bene, onde evitare effetto cadente e perdita di tonicità.

 

Prodotti per il trattamento rassodante del seno

La nostra Crema Rassodante Seno è una crema-gel impalpabile ad alta assimilazione pensata per la bellezza di seno e décolleté.

 

crema seno

Crema rassodante seno - gli elementi

Tre effetti lavorano in sinergia tra loro e agiscono con un effetto ridensificante, elasticizzante e liftante che ha come risultato un décolleté rimpolpato e levigato con una pelle super idratata.

Tra i componenti, oltre alla base di acqua termale sulfurea ad azione purificante, lenitiva e rimineralizzante, l’estratto di pueraria, derivato dalla radice di una pianta tropicale della Thailandia, che contiene dei particolari isoflavoni dalla struttura molecolare sorprendentemente affini agli estrogeni mammari della donna.

Per questo è un ingrediente dalla straordinaria bio-attività ormone-simile, con provati effetti di beneficio sulla pelle del seno a livello di incremento di tonicità, idratazione e compattezza, effetti che favoriscono una rinnovata e diffusa sensazione di grande benessere unita ad un aspetto e un tatto epidermico del décolleté significativamente migliorati.

Il tutto senza nessun effetto collaterale di un ingrediente sintetico o realmente ormonale.

L’acido jaluronico poi, penetra e riempie gli spazi tra le fibre della pelle formando un sottile film elastico che permette di mantenere o ripristinare levigatezza, elasticità e tono, sviluppando un visibile effetto anti-age.

Infine la sinergia con l’acido lattico, alfa-idrossiacido di origine naturale, dalle ottime proprietà regolatrici del pH della pelle e protettive del suo film idrolipidico, favorisce una continua micro-esfoliazione superficiale e stimola il rinnovamento delle cellule, oltre a migliorare l’elasticità cutanea.

 Questo preziosissimo trattamento seno aiuta a ritrovare l’aspetto e il tatto di una pelle giovane, luminosa, compatta ed esercita contemporaneamente anche un’efficace azione rimodellante sul profilo del décolleté.

Adatto a tutte le pelli, anche le più sensibili, non comporta contro-indicazioni in gravidanza.

Da applicare con un massaggio delicato, in senso circolare ed ascendente, ogni giorno e con regolarità su seno e décolleté. La sua texture ad assorbimento immediato consente di rivestirsi subito dopo l’applicazione, lasciando la pelle fresca e non appiccicosa.

Buona INTIMITA’!