Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Come Idratare La Pelle Sotto La Doccia In 15 Minuti

 

L’idratazione del corpo è fondamentale, ma solo con i prodotti giusti puoi raggiungere un risultato al top: scopri come detergere il corpo rendendo la pelle più morbida!

Poco tempo a disposizione, sempre in movimento, tante cose da fare… e la cura del corpo passa spesso in secondo piano.
Al mattino sei di corsa e puoi spendere solo una manciata di minuti per te stessa; di sera sei troppo stanca per concederti un lungo trattamento corpo e per idratare la tua pelle come si deve. Opti per una doccia veloce e via, per riposarti un po’ sul divano dopo una lunga giornata.

Il risultato? Ti ritrovi con la pelle secca, spenta e “che tira”.
Fastidiosissimo!

E se ti dicessimo che puoi regalare una nuova carezza di freschezza e idratazione al tuo corpo in soli 15 minuti? E per di più, senza rubare tempo alla tua routine, ma semplicemente mentre fai la doccia.
Come? Usando una doccia crema e una crema fluida pensate apposta per te!

Inizia a re-confortare la pelle con la doccia crema idro-restitutiva

Come idratare la pelle in 15 minuti: con i cosmetici della linea “gli elementi” puoi dire addio alla pelle spenta e a quella sensazione di secchezza lasciata da prodotti che spesso si rivelano aggressivi e/o dall’acqua troppo calcarea.

 

Regalati una coccola di idratazione con una doccia crema perfetta per la pelle sensibile e avvolgiti nella morbidezza, con una crema fluida che ti proteggerà a lungo. 15 minuti per prenderti cura di te con un trattamento corpo comodissimo: l’ideale se hai poco tempo e sei sempre di fretta!

Il tuo primo passo verso l’idratazione ottimale della pelle è la nostra doccia crema idro-restitutiva. Un detergente corpo indicato per le pelli più sensibili e adatto anche a quelle dei bambini, per sua natura e composizione ultra-delicato e ad effetto re-comfort nelle più comuni condizioni di disagio epidermico (secchezza localizzata o diffusa, tendenza alla desquamazione, sensazioni pruriginose). Il loro “campanello di allarme” è la classica pelle “che tira”.

Allontana questo fastidioso problema scegliendo la doccia crema idro-restitutiva della linea “gli elementi”, formulata appositamente per risultare dolce ma efficace sulla pelle sensibile: la combinazione di acqua termale sulfurea e principi attivi eudermici vegetali dà vita a una base lavante a basso livello schiumogeno, particolarmente indicata per detergere e idratare la pelle senza aggredirla, rispettando il corretto equilibrio epidermico.

La doccia crema idro-restitutiva: un esercito di alleati in un unico prodotto

Una volta nell’accappatoio regala un’altra coccola al tuo corpo, con il secondo step del tuo rituale di bellezza quotidiano: la crema fluida idro-restitutiva.

Usare un detergente corpo adatto alle pelli sensibili è il primo passo per avere una pelle morbida e setosa, ma integrare la sua azione con una crema idratante corpo è fondamentale per portare a termine i tuoi 15 minuti di relax e garantirti una pelle al top.
Dopo aver usato la doccia crema idro-restitutiva è il momento di idratare la pelle ancora più a fondo, con questa crema fluida: un’emulsione molto ricca e cremosa, adatta alle pelli sensibili, intolleranti e disidratate.

Altamente emolliente e lenitiva, la crema fluida va a riparare la barriera idrolipidica impoverita, restituendo alla pelle elasticità e morbidezza, rigenerandola e nutrendola dall’interno: ti regalerà una sensazione di benessere immediato che amerai dal primo istante!

Crema fluida idro-restitutiva: il tuo alleato per mantenere la pelle idratata a lungo

Anche la crema fluida idro-restitutiva è composta da un’elevata percentuale di acqua termale sulfurea ultra-lenitiva. Questo significa che è particolarmente indicata per le pelli sensibili, come quelle dei bambini, e per le pelli da troppo tempo sensibilizzate e impoverite, grazie al complesso di alghe ecologiche desensibilizzanti di cui è ricca.

La tua pelle non è più elastica da troppo tempo? Ora ritornerà ad esserlo, grazie agli estratti vegetali umettanti e lipo-restitutivi che rendono questa crema fluida un alleato fondamentale nella tua routine di bellezza quotidiana. Un trattamento corpo innovativo, a cui potrai dedicarti anche se hai solo pochi minuti a disposizione. Una piacevole sensazione di freschezza e protezione che giorno dopo giorno riparerà la tua pelle dall’interno, riportandola a quel livello di bellezza che avevi dimenticato.

Usala dopo la doccia, massaggiandola leggermente fino al completo assorbimento e goditi la sensazione di profondo comfort che saprà regalarti. La tua pelle sarà protetta, idratata e rigenerata, per assicurarti una sensazione di benessere che durerà a lungo.

Disseta e proteggi la tua pelle anche dopo il sole, con la crema fluida idro-restitutiva

Grazie ai suoi componenti, questa crema fluida è perfetta per idratare la pelle anche dopo una giornata in spiaggia o per alleviare la sensazione di calore post-esposizione al sole: un grande aiuto per l’epidermide, adesso che la bella stagione è finalmente arrivata e l’abbronzatura chiama a gran voce!

Grazie ai suoi componenti naturali, la crema fluida idro-restitutiva è perfetta anche come crema per bambini: la loro pelle delicatissima ha bisogno di nutrienti semplici e molto assimilabili in grado di idratarla al meglio. E la nostra crema fluida ha tutti i numeri per diventare la tua crema idratante corpo preferita: da usare per la pelle del tuo bambino oppure dopo la doccia e le esposizioni solari, per prenderti cura del tuo corpo e della tua pelle al meglio, anche se hai solo pochi minuti!

Comincia subito il tuo rituale di bellezza quotidiano e fai risplendere la tua pelle rigenerandola e proteggendola: la doccia crema e la crema fluida idro-restitutiva della linea “gli elementi” sono pensate proprio per regalarti una pelle sana, morbida e idratata direttamente… sotto e dopo la doccia!