SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Lezioni di Perfezione

SOGNANDO L’ESTATE…….con temperature purtroppo ancora da piumino…..almeno proiettiamo i nostri buoni propositi nei nostri pensieri, poi su piccoli post-it “disseminati” sul frigo o nell’agenda, purchè ben in vista…e alla fine “scriviamoceli addosso”, nei risultati che SCELTE BEN PRECISE pian piano determinano sul miglioramento del nostro corpo, del nostro viso e infine sicuramente del nostro approccio alla vita!
Come seguendo un divertente corso di LEZIONI DI PERFEZIONE, impariamo un piccolo percorso di opportunità che ci permettono di essere più soddisfatte di noi stesse e appagate, più in forma e alla fine più felici e positive, senza quei grandi stravolgimenti che mai affronteremmo (e che con tutta onestà non sono mai così necessari!)

La “lezione numero 1”, il VERO CARDINE dal quale poi partire con quell’EXPLOIT CHE RENDE TUTTO SEMPLICE E VELOCE sono i PENSIERI DEL RISVEGLIO!!!

Ricordate quel vecchio detto delle nonne “il mattino ha l’oro in bocca”? Ebbene ogni tanto facciamo questo “incredibile esercizio” di mettere da parte gli “altisonanti dettami” dei “guru del momento” (chiunque essi siano) …insieme al nostro ego in bilico perenne tra il sentirsi “assolutamente nel giusto” e il sentirsi “totalmente disorientato” in questi tempi disegnati dai “nuovi bisogni” inventati a raffica da un marketing feroce… … …e proviamo a ripensare alle poche SCOPERTE SULLA VITA della cultura contadina. Loro credo avessero capito anche più di noi in fondo, anche leggendo molto meno, facendo meno brainstorming, non sapendo neanche cosa fosse un tappetino yoga o una dieta dissociata; loro imparavano VIVENDO AL MEGLIO IL PRESENTE, con quei pochi consigli degli “anziani” che lo avevano vissuto prima e che con cura e saggezza infinita ne avevano “distillato” qualche LEZIONE!

E allora proviamoci anche noi…solo un tentativo senza nessuna “pretesa forzata”, ma giusto per “soppesare” la libertà dalle imposizioni che ci arrivano da ogni dove senza che neanche più ce ne accorgiamo; proviamo ad ALZARCI UNA MATTINA e a “staccare” un momento prima di entrare nel turbinio della routine stressante: è davvero sufficiente una boccata d’aria sul davanzale della finestra, un abbraccio più lungo del solito ai figli sulla soglia, una preghiera raccolta nella chiesetta dietro l’angolo o la nostra canzone del liceo ri-ascoltata con il piacere di quegli anni…per creare un pizzico di SANA SPENSIERATEZZA con cui andare incontro a tutto il resto.

Ed eccoci alla beauty-routine quindi, uno step della quotidianità come tanti, che però può anche lui colorarsi di meraviglia!

Il programma “gli elementi” ti propone piccoli “passi” per ripensare la Tua BELLEZZA.
Luna crescente nella prima metà mese e calante nella seconda, il cocktail ciclico perfetto per stimolare e poi detossinare, come una inspirazione che segue la naturale espirazione nel ritmo del respiro: regolarità ed estrema semplicità che determinano la PERFEZIONE!

Come inizio, riscopriamo come essere luminose con un mix di ASSOLUTA PERFEZIONE: la crema filler, che Vi sorprende con GLI OPPOSTI come protagonisti di un TRATTAMENTO ECCEZIONALE: FORZA (del suo potere liftante-riempitivo) + LEGGEREZZA (della sua pura sensorialità). Appena spunta, il sole è già caldo e uscire è un piacere tanto atteso! Anche “sfoggiare” una pelle impeccabile diventa un piccolo stimolo a perfezionarsi: rinnovala dal profondo, qualunque sia la Tua età, con una prodigiosa iniezione di giovinezza immediata e una texture deliziosamente leggerissima e soprattutto mat! Da assaporare!!!

Poi, prepariamoci pian piano a PERFEZIONARE anche il CORPO: e come in ogni sana vecchia “lezione di buon senso”, partiamo non dal trattamento, ma da ciò che STA PRIMA, cioè dalla PREMESSA DELLA SUA BUONA RIUSCITA. Impariamo a ritrovare un CORPO DI PURA SETOSITA’…oltre che infinitamente più ricettivo ai trattamenti successivi di cui avete bisogno o solo piacere. I sali termali esfolianti corpo sono ideali nei cambi di stagione, per eliminare zone secche e cheratinizzate; per le pelli mature e, periodicamente, per aiutare il ricambio superficiale rallentato; prima dei trattamenti cellulite e rimodellanti e/o rassodante, per migliorare ed intensificare la ricettività della cute ai loro principi attivi. E soprattutto…REGALANO SUBITO UNA PELLE INCREDIBILMENTE LISCIA E PROFUMATA!!!! …e un corpo visibilmente più giovane.

E ancora… piena luna calante e massima “fase di scarico”: la migliore LEZIONE DI PERFEZIONE qui è d’obbligo sul viso! E allora via, rinnovate l’incarnato mettendo in atto la vostra personalissima prova: tossine e imperfezioni nel mirino!!! Con il gel schiumogeno + il trattamento attivo anti-imperfezioni. Il loro segreto? L’ESTRATTO DI WINTERGREEN: una versione naturale, eco-responsabile, dell’acido salicilico derivato dalle foglie della pianta. Ha ottima azione cheratolitica, anti-microbica e sebo-regolatrice. Purifica la pelle, elimina le cellule morte, favorisce il rinnovamento epidermico. Un viso sano e stupendamente purificato!

E infine, non fatevi mai mancare una MULTI-PROTEZIONE EN PLEIN AIR!!…meglio ancora se COLORATA perchè dona al viso un effetto BONNE MINE subito fresco ed è perfetta per andare incontro alla bella stagione! Da provare al volo, scoprendo la TEXTURE IMPERCETTIBILE e ULTRA-SENSORIALE della fotoprotezione colorata SPF 50+. Finish in nuance molto naturale, leggerissimo colorato/uniformante, oil-free e anti-stress cellulare, specifico per una multi-difesa viso dai danni delle esposizioni ambientali in qualunque stagione: inquinamento, radiazione UV e radicali liberi, a pH iso-epidermico. Il suo INCANTO? Una consistenza impalpabile meravigliosa!…che saprà “scrivere” sul vostro viso un’ottima lezione di perfezione.

Insomma….

Vivete e apprezzate il presente, cercando di smettere di rimandare e soprattutto di fare piccoli passi, ma reali, UNO ALLA VOLTA, verso la migliore versione di Voi stesse!!!!!

#lezionidiperfezione