SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Reinventare il Corpo

Impariamo a CERCARE LO STUPORE!

È finalmente aprile…tanta voglia di una prima giornata di sole per aprire le finestre di casa e fare entrare il “profumo dell’aria nuova” che aiuta così tanto a fare pulizia, a livello spaziale, ma anche a livello mentale. Pensavo proprio a questo quando mi è nata una semplicissima domanda:
“Sei davvero certa che, insieme all’aria chiusa e un po’ stagnante della tua casa in inverno, non ristagnino anche i tuoi pensieri quotidiani?”
O meglio: “Quando nella tua vita di ogni giorno sei stata sorpresa da qualcosa di elettrizzante?>”

E, nonostante sia una persona felice e solare, ho dovuto riconoscere con me stessa che questo accade ancora, sì certo, ogni tanto, ma succedeva tutti i giorni da bambina…quando sicuramente avevo letto meno, imparato e lavorato meno, praticato meno yoga, non conoscevo la moda o i centri di benessere.

Magie!

Da bambini eravamo tutti sempre circondati da “piccole magie quotidiane”, dal SENSO DI UNA MERAVIGLIA SPONTANEA PER LE COSE DI SEMPRE (la forma delle nuvole, le perline colorate, le ombre sui muri) CHE LE RIVESTIVA CONTINUAMENTE DI “NUOVO” e di “fantastico”; eravamo capaci da una straordinaria CAPACITA’ DI INCANTO!

In questo credo risieda il vero segreto: è un semplice saper invertire la nostra ricerca quasi ossessiva delle “cose straordinarie” e, invece, recuperare qualcosa che fa parte di noi geneticamente, la capacità di “rendere straordinarie le cose ordinarie”!

E così, molto semplicemente e senza bisogno di nessun libro o “sacra bibbia” dei successi ho trovato il messaggio da proporvi per questa nuova primavera alle porte: CERCHIAMO LO STUPORE!

Lo possiamo trovare ovunque, è un “esercizio” che si rivela applicabile a 360° nelle nostra vita, a partire dall’aspetto più frivolo e leggero fino ad arrivare a quello che coinvolge il vostro grande amore o progetto.

Qui ci piace sempre offrirvi qualche prezioso spunto che abbia a che fare con la vostra BELLEZZA…e già che entriamo nella bella stagione…perché no con una benefica “riscoperta” del proprio CORPO, qualunque età possiate avere.

Luna crescente nella prima metà mese e calante nella seconda, un connubio perfetto per stimolare, rimodellare e poi drenare e detossificare.

Come inizio, riscopriamo le CAREZZE CHE NUTRONO, un gesto di tenerezza stupendo per voi stesse, i vostri bimbi…e chi amate di più. La crema fluida idro-restitutiva è la compagna ideale di questi momenti: emulsione ricca e cremosa, a carattere idro-nutriente, molto emolliente e lenitiva e specificamente formulata per le pelli sensibili, intolleranti e disidratate, grazie alla presenza di un complesso di alghe ecologiche ad effetto desensibilizzante. Ideale anche per la pelle delicata del bambino, grazie ai suoi estratti vegetali umettanti e lipo-restitutivi. Lascia la pelle elastica, morbida e con una piacevole sensazione di comfort e protezione.

Poi, potrete stupirvi dei miracoli di cui è capace il #lifting termale corpo anti-età: trattamento completo corpo per un visibile miglioramento epidermico della silhouette sotto il profilo della tonicità e della bellezza globale. Grazie ad una particolare struttura cremosa-gelificata preserva l’integrità e la bio-disponibilità dei principi attivi contenuti per una loro massima attività. Risultati: una trama cutanea con migliorate densità, coesione e luminosità; una pelle più levigata e compatta; un corpo visibilmente più giovane.

E ancora sognate di “camminare in Paradiso”!!!…si può sapete? Assaporate questa MERAVIGLIOSA SENSAZIONE DI LEGGEREZZA con la crema gambe-piedi riposante stimolante sul micro-circolo linfatico superficiale. Crema ricca e soffice di facilissimo assorbimento formulata con l’aggiunta di un selezionato mix di ingredienti dalle speciali proprietà drenanti e rimineralizzanti, uniti a emollienti naturali della pelle. Grazie a queste preziosi contributi, le gambe e i piedi diminuiranno il loro senso di pesantezza, ritroveranno un immediato stato di benessere e una gradevole sensazione di fresco. Ha anche un effetto aromatizzante, balsamico e deodorante, migliorando l’attività di traspirazione ed il naturale ricambio cellulare di superficie. SENZA FRAGRANZE AGGIUNTIVE.

E infine, siete donne, giovani o mature, ma sempre iper-femminili: allora riscoprite la vostra forma più armoniosa meravigliandovi del vostro décolleté. Prendetevene cura con grandi attenzioni con la crema rassodante seno una delicatissima emulsione-gel dalla consistenza impalpabile che “scompare nella pelle” e sviluppa effetti sinergici per la bellezza del décolleté: effetto ridensificante; effetto liftante; effetto elasticizzante, grazie alla creazione di un film morbido e piacevolmente sensoriale che avvolge tutto il seno.

Insomma….

Ri-scopritevi “bambine” e sappiate rendere stra-ordinario ogni piccolo gesto di cura quotidiana per Voi stesse, che magari qualcuno, che pensa di essere meglio di Voi, tenta di banalizzare come “ordinario” o peggio inutile. Affatto!!!! Fa parte dell’amore che Vi dedicate e fa benissimo alla Vostra autostima di donne: e se sarete così brave da recuperare quella nostra innata capacità di incantarvi delle piccole cose, sarete molto più appagate e felici, e questo si riverserà nel vostro essere mamme, mogli, lavoratrici perché sarete migliori!

#reinventareilcorpo