SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Le Carezze del Sole

FINALMENTE ESTATE…….o almeno e le temperature adesso dicono di sì.

L’aria calda anche in città si profuma di tigli e di gelsomini, tutte facciamo la prova delle t-shirt colorate sui jeans per indossare subito una nuova allegria, insomma è innegabile che ci si svegli fin dal mattino con una ritrovata vitalità. Tutto stupendo!
Succede, però, che la nostra “società dei diktat” riesce a fare caricare di ansia anche l’arrivo della stagione del relax per definizione…

Di cosa stiamo parlando? Ma di ogni “imperativo” possibile immaginabile (e aggiungo non alla portata di tutte) che questo nostro mondo dell’immagine esasperata subdolamente vorrebbe imporci: dalle diete folli che ti fanno infilare un bikini di 2 taglie in meno in un mese, a massicce dosi di integratori che ci promettono di rilucidarci “a nuove” dalla radice dei capelli alle unghie dei piedi, alle sequenze stressanti di palestre per “tonificare” o anche solo di sedute di lampade, massaggi e applicazioni varie e variegate (imbustate in cellophane e kg di fango, chiuse in “sarcofagi-forni” per ore a sudare, strizzate in bende bagnate e “pizzicanti”).

Anche “gli elementi” si occupano di bellezza e cosmesi…ma il nostro approccio è un po’ differente!

Ci sentiamo di interpretare abbastanza all’unisono il sentimento spontaneo delle donne se sosteniamo che il solo pensiero di quell’elenco appena descritto ci fa venire il mal di testa; peggio ancora quel “senso di colpa” latente che si ritrova chi di noi non ha nessuna intenzione di iniziare nessuno di quei “calvari”.
VOLERSI BENE e PRENDERSI CURA DI SE’ è a nostro avviso un’altra cosa, e di certo non una corsa delirante a “cambiarsi i connotati” 15 giorni prima delle sospirate ferie.

“gli elementi” da sempre neanche “prescrivono”; semplicemente SUGGERISCONO!

E soprattutto nell’offrire il loro consiglio, PER PRIMISSIMA COSA TI DICONO CHE QUALUNQUE TRATTAMENTO CON LO SCOPO MIGLIORARE IL NOSTRO ASPETTO DEVE INNANZITUTO ESSERE UN PIACERE!

Mondi fluttuanti, sensazioni cocoon, la suggestione dell’elemento acqua sulla pelle del proprio corpo, soglia di confine tra una profonda e nascosta interiorità e il mondo esterno: la nostra emotività legge una nuova percezione di contatto e ci ritroviamo a muoversi in percorsi di puro piacere.

Iniziamo allora SERENAMENTE OGNI GIORNO la nostra beauty-routine, senza mai dimenticarci che non deve per forza trasformarsi in ulteriore stress da sommare ai tanti altri!

Il GIUGNO di “gli elementi” ti propone piccoli “passi” per ripensare con grande armonia FORMA e BELLEZZA.

Diamo un grande benvenuto al SOLE con UN VISO DA BACIARE!

In piena estate non esiste nulla di meglio che lasciarsi tentare dal sole: che meraviglia infinita vedersi con il viso delicatamente dorato dai suoi caldi raggi!!!!

Ma per “sfoggiare” il meglio della “tintarella” occorre prestare GRANDISSIMA ATTENZIONE…e non solo agli schermi adatti nelle ore di esposizione, quanto piuttosto all’OMOGENEITA’ DEL COLORITO! Eh sì!…questo piccolo “particolare” è proprio quello che determina in primis il VERO RISULTATO del nostro aspetto!!!

E’ infatti la REGOLARITA’ DELLA GRANA EPIDERMICA, l’assenza su di essa di imperfezioni e/o zone più secche o con maggiore presenza di cellule morte a creare delle possibili difformità dell’abbronzatura, particolarmente antiestetiche in quanto scambiabili addirittura per macchie di altra natura.

“gli elementi” hanno per Te una FRESCA E PIACEVOLISSIMA SOLUZIONE a questi “piccoli-grandi” inconvenienti che rischiano di “mettere in ombra” il Tuo viso!!!!!

Esiste fatto apposta il PRODOTTO GIUSTO: il gel esfoliante delicato! La sua azione esfoliante e levigante affina progressivamente la grana epidermica e le consente di presentarsi al sole…semplicemente PERFETTA! A base di acqua termale sulfurea lenitiva, è appositamente creato per una efficace pulizia periodica del viso, se pur con componenti e modalità d’uso molto delicati. La sua azione di “micro-scrub” è ottenuta in modo esclusivamente meccanico attraverso un leggero massaggio operato durante il lavaggio da speciali micro-sfere che, essendo lisce, morbide e tondeggianti, hanno la piacevolissima proprietà di non irritare la superficie delle pelli anche più sensibili ai comuni esfolianti. Particolare attenzione viene, inoltre, dall’impiego di tensioattivi senza SLES.

“gli elementi” salutano l’estate alle porte anche con un INVITO A SNELLIRE IL GIRO VITA con una mini-linea di specifici pancia&fianchi ideali abbinati in un uso giorno/notte e anche durante le prime camminate all’aria aperta, magari sotto a comodi shorts a compressione graduata che senza accorgervene vi rimodellano passo dopo passo in modo sano, naturale e gentile! Nelle loro formulazioni, una combinazione assolutamente inedita di attivi di origine marina emulsionati in acqua termale salsobromoiodica e addizionati di complessi lipolitici: contrastano in modo mirato la flaccidità cutanea dei tessuti molli del giro-vita, stimolano la tonicità della pelle, favoriscono lo smaltimento dei grassi sottocutanei grazie al massaggio, contrastandone la riformazione, aumentano il drenaggio dei liquidi contenenti le tossine in stasi e ridefiniscono gradualmente i contorni della silhouette. Prodigiosi, no? Da provare…una vera sferzata di tonicità!

Anche la loro fragranza può essere considerata un “attivo aggiuntivo”, in quanto le sue accese note verdi si possono comportare, a livello di aromacologia, come un energetico tonico metabolico.

E se proprio desiderate un corpo senza imperfezioni, prendete nota: il tempo è tutto dalla vostra parte perché in un mese di turnover cellulare corretto (e siamo solo all’inizio di giugno!) o 2 meglio ancora prima di agosto, la superficie epidermica può essere ben migliorata sotto il profilo della cellulite con la meravigliosa crema termale anticellulite. Agisce su tre fronti differenti e sinergici: sui grassi sotto-cutanei (effetto lipolitico), sulla circolazione superficiale (stimolo della micro-circolazione) e sulla prevenzione della formazione di nuovi adipociti (inibizione della maturazione degli adipociti). Il trattamento è specifico per le zone tipiche con pelle “a buccia d’arancia” (cosce, glutei, ventre).
Le carezze del sole su un corpo più liscio e tonico saranno ancora più appaganti!

Ma ricordatevi sempre che niente in estate è più rigenerante di un VERO BAGNO DI PURO PIACERE…e questo va fatto nella tranquillità della vostra vasca…solo voi, la vostra musica preferita e il #bagno al plancton termale rimineralizzante: a base di ingredienti particolarmente dermo-affini e con la presenza del plancton, la cui composizione è pressoché analoga a quella della pelle, è ricchissimo di sostanze biologiche di origine naturale, essenziali per il perfetto equilibrio della pelle e di facile assimilazione. Ha un effetto purificante ed estremamente rinfrescante, apportando molteplici sostanze minerali. Rispetta il pH fisiologico e vi ridona quella giusta freschezza per affrontare una giornata troppo calda.

Insomma, andate incontro all’estate nel modo che più “vi assomiglia”, purchè con grande serenità e la giusta dose di buonumore e la voglia di restare in CONTATTO CON VOI STESSE che a volte è il MIGLIORE COSMETICO DEL MONDO!

Non a caso proprio il bagno appena descritto si chiama IMMERGITI IN TE!!!

Se ne sarete davvero capaci, non solo vi sbarazzerete al volo da inutili condizionamenti mentali o modelli irraggiungibili, ma di sicuro vi godrete le vostre MERITATISSIME
#carezzedelsole !!!!