SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Crema Idratante Viso: Il Segreto Per Una Pelle Al Top In Pochi Minuti

 

Idratare la pelle del viso è fondamentale: dopo la detersione quotidiana, proteggila dall’inquinamento e preservane l’elasticità con le creme viso più adatte a te

Detergere l’epidermide del viso è importante per rimuovere trucco e impurità, ma anche l’idratazione gioca un ruolo chiave per sfoggiare una pelle rigenerata, protetta e vellutata. Nella battaglia contro la secchezza e l’invecchiamento cutaneo precoce, il tuo alleato di bellezza numero uno è la crema idratante viso: che sia quella giusta, però!

Una crema in grado di proteggere la pelle del viso per tutto il giorno, che sia facile da usare, si assorba velocemente… e magari abbia anche un filtro UV contro i raggi solari. Esiste? Certo che sì! Stiamo parlando dell’ecocrema superdissetante della linea “gli elementi”, per le pelli da normali a secche. A questa andiamo a aggiungere anche un altro prodotto della linea perfetto per chi ha bisogno di riequilibrare l’epidermide e far ritrovare al ph cutaneo le sue condizioni ottimali: la crema acida riequilibrante viso con ph 5!

Un concentrato di idratazione e protezione per la pelle del viso, che deve difendersi tutti i giorni non solo dalle sostanze inquinanti e dagli agenti atmosferici, ma anche dallo stress, da prodotti rivelatisi magari troppo aggressivi oppure dall’acqua troppo calcarea. Perché la tua pelle merita una coccola mattutina e serale!

Non ti preoccupare se sei sempre di fretta: bastano pochi minuti di attenzione al giorno per ottenere un risultato…al top!

 

Ecocrema superdissetante: la crema idratante viso che non pensavi esistesse

Hai deterso il viso con i prodotti giusti? Brava! Ma se ti stai chiedendo come idratare la pelle dopo la detersione… sei nel posto giusto al momento giusto. L’ecocrema superdissetante de “gli elementi” è la crema idratante per il viso giusta se stai cercando un prodotto che protegga la tua pelle e svolga una funzione di idratazione profonda: la sua formulazione a base di acqua termale sulfurea ti assicura un’azione rimineralizzante e umettante e crea una barriera che va a proteggere la pelle dall’inquinamento.

Ma non solo: l’ecocrema superdissetante contrasta anche l’evaporazione dell’acqua intra-cellulare (causa di secchezza), ripristina l’equilibrio idro-lipidico della pelle – preservandone l’elasticità – e protegge il mantello cutaneo esterno. Un’emulsione leggera che si assorbe velocemente e ti aiuta a idratare la pelle per tutto il giorno: l’ideale se vuoi una pelle liscia, elastica e al massimo del suo splendore!

Sericina: l’ingrediente segreto dell’ecocrema superdissetante per idratare la pelle

Questa particolare crema idratante per il viso ha tra i suoi ingredienti un principio attivo molto funzionale per la re-idratazione cutanea: la sericina. Si tratta di una proteina derivata dalla seta e composta da aminoacidi molto simili a quelli della pelle: per questo motivo la sua azione è doppiamente efficace!

Ti è mai capitato di sentire la pelle particolarmente secca? Questo può succedere a causa di diversi fattori, tra cui una predisposizione alla disidratazione, ma anche gli sbalzi di temperatura stagionali, che mettono a dura prova il tasso di umidità dell’epidermide. In entrambi i casi, l’ecocrema superdissetante va ad assicurare la giusta idratazione alla tua pelle; e grazie ai filtri contro i raggi UV, contrasta anche la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo precoce.

Applicala mattino e sera dopo aver deterso l’epidermide, massaggiala leggermente su viso e collo e… goditi una pelle piacevolmente vellutata!

Crema acida riequilibrante viso pH 5: regala alla tua pelle il naturale equilibrio

Ora sai come idratare al meglio la tua pelle; ma se vuoi andare oltre e riequilibrare completamente il pH dell’epidermide, la linea “gli elementi” ti offre un prodotto in più!

Spesso, infatti, a causa dello stress, dell’acqua troppo calcarea o di prodotti rivelatisi poi aggressivi, il film idro-lipidico della pelle si altera, causando secchezza: tutto ciò si traduce in una pelle del viso che tira e appare spenta.

Per ripristinare l’equilibrio e garantire la giusta idratazione, serve allora una crema riequilibrante viso in grado di riportare il film idro-lipidico della pelle alle sue condizioni ottimali e di svolgere un’azione protettiva contro gli agenti inquinanti: la crema acida riequilibrante pH 5 è il prodotto che può aiutarti in questa battaglia quotidiana!

Un mix di principi attivi per idratare e riequilibrare la tua pelle al meglio

Glicerina vegetale, burro di karité, mirtillo nero, limone, arancio dolce, zucchero di canna e di acero: sono i principi attivi vegetali della crema riequilibrante viso pH 5, a base di acqua termale sulfurea, che va a prendersi cura della tua pelle ogni giorno. Un mix di emollienti, dermo-protettori, estratti e zuccheri naturali per idratare la tua pelle e rinforzare il suo film idro-lipidico.

In poche parole? La ricetta giusta per una crema idratante viso in grado di preservare l’elasticità dell’epidermide, assicurarle un’azione umettante e lenitiva e creare una barriera protettiva contro gli agenti nocivi!

Ideale per tutti i tipi di pelle, questa crema riequilibrante viso non contiene parabeni e funge da base perfetta per il trucco: applicala al mattino e alla sera sul viso e sul collo, dopo la detersione. La sua finissima emulsione delicata e fresca si assorbirà in pochi minuti, regalandoti una straordinaria sensazione di benessere… e proteggendo la tua pelle in profondità!