SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Bagno Al Plancton: Immergiti Nel Piacere Del Relax

 

Il plancton è un insieme di micro-organismi unicellulari amici della salute: scopri i benefici che può regalare alla tua pelle!

Sembra incredibile eppure è così: hai un po’ di tempo libero da dedicare esclusivamente a te stessa! Che ne diresti di una serata relax a base di cena d’asporto, divano e serie tv? Hai davanti a te varie ore di tempo da dedicare ai tuoi hobby preferiti: ma perché non iniziare questa maratona relax prendendoti quella pausa di benessere che rimandi sempre a causa dei ritmi frenetici di tutti i giorni? Un buon bagno rilassante è quello che ci vuole per dare il via a questa serata tutta per te: e noi vogliamo aiutarti a far sì che anche la tua pelle si goda una vera esperienza rigenerante.

Quale modo migliore per organizzarla al meglio, se non immergersi nel piacere di un bagno al plancton termale rimineralizzante? Luci basse, qualche candela per creare l’atmosfera giusta, musica in sottofondo e una vasca piena di bolle che ti aspetta, in cui goderti il relax che sognavi, mentre la tua pelle si gode l’azione di un bagnoschiuma in grado di rinnovarla e ristrutturarla: quello della linea bagno de “gli elementi” al plancton termale!

Cos’è il plancton: i benefici nella cosmesi termale corpo… e in cucina!

Plancton, plancton… non sai perché, ma i ricordi di scuola ti hanno creato un collegamento con le balene, vero? È esatto. Il plancton è un insieme di vari microorganismi acquatici unicellulari (animali e vegetali) galleggianti, trasportati dalle correnti, di cui le balene si nutrono abitualmente. Ricco di particelle nutrienti facilmente assimilabili dal nostro organismo, il plancton si è rivelato però anche un prezioso alleato per la nostra salute: svolge un’azione detox e rigenerante, rafforza il sistema immunitario ed è di aiuto anche al cuore.Negli ultimi anni, molti chef stellati hanno iniziato ad aggiungere il plancton anche alle loro ricette: quella che viene usata è un’alga unicellulare contenuta nel fitoplancton (che costituisce la parte vegetale del plancton marino), la tetraselmis chuii, che regala un sapore di mare ancora più marcato ai piatti e arricchisce di sfumature salse, risotti e secondi di pesce.Ma è nella cosmesi che il plancton dà il meglio di sé, grazie all’alta quantità di antiossidanti che contiene: va quindi a contrastare l’azione dei radicali liberi e preserva le cellule dall’invecchiamento e dall’ossidazione. Per questo motivo, l’uso del plancton nella cosmesi, come nel caso del bagnoschiuma al plancton termale per il corpo, rappresenta un valido alleato per la rigenerazione cellulare: un obiettivo che non dobbiamo mai perdere di vista se vogliamo prenderci cura della nostra pelle al meglio!

Bagno al plancton termale rimineralizzante: un tuffo nel benessere!

Il nostro bagno al plancton termale rimineralizzante è pieno di sorprese: fuori si presenta come un semplice bagnoschiuma ma dentro… è ricco di micro-organismi, oligoelementi, minerali e sostanze biologiche di origine naturale, che proprio per questo sono facilmente assimilabili dalla pelle. A conferire queste straordinarie proprietà al nostro prodotto sono l’acqua termale salsobromoiodica che ne costituisce la base, e il plancton, il prezioso alleato della tua bellezza, ricco di proprietà lenitive e anti-age e quindi perfetto per la salute della tua pelle.

Prepara il tuo bagno al plancton termale versando il bagnoschiuma nell’acqua calda e immergiti nel piacere: mentre tu ti rilassi, la tua pelle assorbe i principi attivi del plancton e viene preparata ad essere più ricettiva nei confronti dei trattamenti che andrai ad applicare a bagno terminato. Naturalmente puoi regalarti questa iniezione di benessere anche se preferisci fare una doccia: il bagnoschiuma detergerà comunque la tua pelle rispettandola e preparandola ai trattamenti successivi.

I benefici di un bagno (o di una doccia) al plancton termale

Stimolare il rinnovamento cellulare e il metabolismo della pelle, aumentarne le difese nei confronti delle aggressioni esterne e permetterle di rinnovarsi: sono solo alcuni dei benefici del nostro bagno al plancton termale rimineralizzante. Grazie ai suoi minerali, questo bagnoschiuma ha anche una piacevole azione rinfrescante e purificante sull’epidermide: l’ideale per rigenerarti e goderti uno straordinario momento di benessere prima di una serata… tutta per te!

Ma il nostro bagno al plancton è perfetto anche se vuoi regalarti un breve momento di calma per prenderti cura di te alla fine di una giornata particolarmente stressante. Un modo per coccolare la tua pelle sotto la doccia e regalarle una sferzata di benessere, prima di andare ad applicare la crema per il corpo più adatta alle tue esigenze. Rassodante? Antismagliature? Anti-cellulite? L’azione del bagnoschiuma al plancton termale, perfetto anche per le pelli più sensibili, preparerà la tua epidermide al meglio, rendendola particolarmente ricettiva per il trattamento corpo successivo e donandole una piacevole sensazione di freschezza.

Regala un meraviglioso trattamento di benessere alla tua pelle e scopri il piacere di un bagno al plancton: la tua epidermide verrà rigenerata e godrà di un’azione anti-age mentre… tu ti rilassi!