SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Trattamento all’ossigeno attivo. La maschera viso per una pelle da Oscar!

Un trattamento detox per risvegliare la giovinezza della tua pelle: la maschera in idrogel che elimina le cellule morte e ti regala una sferzata di energia!

Mai sentito parlare di trattamento viso all’ossigeno attivo? Si tratta di un trattamento detox per risvegliare la giovinezza della tua pelle: la maschera viso all’ossigeno attivo in idrogel che elimina le cellule morte e ti regala una sferzata di energia: levigatezza, splendore, luminosità, zero tracce di stanchezza e… un incarnato che appare subito più giovane! Ma come avere una pelle purificata? Se il tempo è tiranno, a causa dei ritmi frenetici di tutti i giorni, niente paura: puoi comunque organizzare la routine detox per purificare la pelle del viso e ottenere un effetto da beauty farm in pochi minuti. Insomma: se non puoi concederti un soggiorno in una spa, ecco la tua spa… in soggiorno!

Trattamento ossigeno attivo per il viso: per una pelle rivitalizzata e rigenerata

Con il trattamento all’ossigeno attivo della linea detox de “gli elementi”, regalerai alla tua pelle un’esperienza detossinante dalla quale uscirà rinnovata, purificata e splendente di bellezza. 

Un trattamento ossigeno viso adatto a ogni tipo di pelle, da quelle giovani alle pelli mature (link all’articolo pelli mature) da effettuare periodicamente, quando vuoi restituire alla pelle stressata freschezza e levigatezza, liberandola dagli accumuli di radicali liberi e dall’inquinamento.

 

Maschera ossigeno attivo per il viso

 

Trattamento ossigeno attivo

Trattamento viso all’ossigeno attivo

 

Con la maschera viso all’ossigeno attivo è semplice depurare la pelle in profondità con frequenza e risvegliarne la giovinezza sono gesti che ti aiutano a rivitalizzarla e rigenerarla: con il trattamento all’ossigeno attivo de “gli elementi” raggiungerai questi obiettivi… in un colpo solo!

 

Come applicare la maschera viso all’ossigeno attivo

 

Applica il gel, stendilo in modo omogeneo sul viso e goditi una sensazione di freschezza senza precedenti: la mousse agirà sul tuo viso in pochi minuti, liberandolo dalle impurità in modo… effervescente! Al termine dell’effervescenza, massaggia la mousse per permettere ai principi attivi di penetrare in profondità nella pelle, risciacqua abbondantemente e applica la tua crema preferita.

Ripeti il trattamento all’ossigeno attivo in modo frequente, una o due volte a settimana, per coccolare la tua pelle al meglio e garantirle un sorprendente effetto detox: la pelle del viso apparirà elastica, levigata e ricca di splendore sia al tatto che alla vista!

 

Come funziona il trattamento viso all’ossigeno attivo

 

Fin dalle prime applicazioni noterai gli straordinari effetti di: una pelle più elastica e levigata, l’attenuazione dei pori e della grana irregolare e un colorito da subito ravvivato. E, last but not least, l’attenuamento dei segni di stanchezza e di affaticamento cutaneo dovuti allo stress, ai ritmi frenetici e all’inquinamento. 

La maschera viso ha un effetto detossinante: un trattamento detox professionale, perfetto per depurare la pelle e renderla radiosa e più giovane. La natura sorprendente di questa maschera viso in idrogel, parte direttamente dalla sua texture: studiata per essere fresca, si presenta come un gel, ma nasconde una sorpresa. Appena steso sul viso, infatti, il gel si trasformerà, grazie al contatto con l’aria, in una piacevolissima mousse dalle proprietà rigeneranti e purificanti che favorirà l’eliminazione delle tossine.

 

Purifica la pelle con l’acqua termale

La formulazione di questo prodotto, senza fragranze e parabeni, è a base di acqua termale sulfurea, arricchita dall’ossigeno attivo micro incapsulato in gel un cosmetico di ultimissima generazione per purificare la pelle del viso: le molecole (che hanno una fase acquosa esterna) favoriscono l’evaporazione durante l’uso, è per questo motivo si viene a creare una fase di “effervescenza” che liberala pelle dalle impurità, stimolando la produzione di collagene, regalando alle cellule epidermiche una sferzata di energia e alzandone i livelli di ossigeno. Il nostro trattamento all’ossigeno attivo è un prodotto altamente tecnologico, che racchiude in sé le proprietà migliori, per regalarti i benefici che cercavi:

  • una pelle ri-ossigenata, rivitalizzata, che riscopre la luminosità originaria dell’incarnato;
  • un colorito che si risveglia mostrando la sua naturale freschezza;
  • una pelle che ritrova l’energia per tornare radiosa e ricca di splendore;

Se vuoi scoprire come purificare la pelle e cerchi un prodotto innovativo da utilizzare in modo frequente, affidati ai professionisti della bellezza. Noi de “gli elementi” da sempre studiamo il modo migliore per offrirti i cosmetici più efficaci: da quelli più specifici come la maschera viso all’ossigenno attivo alle creme viso con cellule staminali vegetali fino ai trattamenti adatti a ogni tipo di pelle, mirati per regalare all’epidermide quelle coccole che la aiuteranno a mantenersi giovane, elastica e luminosa. 

Per restare aggiornata sui prossimi articoli e ricevere le nostre offerte promozionali, iscriviti alla newsletter.