BLACK WEEK: -30% SU TUTTI I PRODOTTI

Liquid error (sections/header.liquid line 110): Cannot render sections inside sections

BOOSTER STRAORDINARI E UNA TESTIMONIAL STRAORDINARIA

Il percorso de “gli elementi” si arricchisce di una nuova linea di potenziatori e sublimatori di bellezza, i Booster Straordinari, accompagnati dal volto luminoso e raffinato di Adriana Volpe

 

La bellezza radiosa e luminosa di Adriana Volpe, nuova testimonial GLI ELEMENTI, ci accompagnerà per la stagione con il suo volto solare, vero esempio di splendore e armonia, eleganza e raffinatezza. 

Presenta oggi per noi la nuovissima linea BOOSTER STRAORDINARI, 3 booster ultra-innovativi ad alta concentrazione di principi attivi.

 

COSA SONO I BOOSTER E A COSA SERVONO

Pratici, comodi ed efficaci, i booster sono un trattamento innovativo che si dosa in gocce super concentrate di potenti attivi presenti nella loro formulazione, studiata per essere altamente performante e svolgere un’azione intensa e mirata, in grado di rispondere alle più svariate esigenze della pelle. Come veri e propri “acceleratori di bellezza”, utilissimi per potenziare, perfezionare e personalizzare la tua beauty routine, riescono a dare risultati rapidi e sorprendenti di idratazione, tonificazione, nutrimento, rinnovo cellulare e luminosità. E con la loro texture fluida, vengono immediatamente assorbiti dalla pelle!

Da provare da soli o in sinergia tra loro, alternandone le varie tipologie nella giornata, in una parola potenziano/accelerano i trattamenti successivi.

 

COME SI USANO E COME SCEGLIERE I BOOSTER

I booster possono essere usati da soli o in sinergia fra loro nell’arco della giornata, ma sempre prima del trattamento abituale con la vostra crema da giorno o da notte.

Dopo un’accurata detersione dunque, come primo gesto della tua routine di bellezza, applica alcune gocce del booster che preferisci, mattina e sera, su viso, collo e décolleté e prosegui sempre con la tua crema abituale, che risulterà così potenziata nei suoi risultati.

Per rafforzare ulteriormente l’efficacia del loro effetto, è possibile far precedere all’applicazione, dopo la normale detersione, un leggero peeling, che come abbiamo detto più volte, è l’ideale non solo per purificare la pelle, ma per renderla ancora più ricettiva e pronta per i trattamenti successivi.

Esistono diverse tipologie di booster, che agiscono a seconda della richiesta della pelle in quel preciso momento: sono ottimi per una pelle affaticata e disidratata, in cerca quindi di una sferzata di energia o di una super-idratazione, e ottimi per supportare e intensificare i trattamenti anti-age, per l’alta sinergia di attivi e per ottenere un risultato intensificato.

Noi con “gli elementi”, ti proponiamo una mini-linea di 3 BOOSTER STRAORDINARI, con 3 diverse funzioni assolutamente complementari tra loro, da mixare a piacere durante la giornata, a seconda delle tue esigenze:

FILLING PRODIGIOSO con collagene, per una pelle subito nutrita, rigenerata, luminosa e più giovane;

RADIOSITA’ PRODIGIOSA, con vitamina C, per un incarnato immediatamente radioso, rivitalizzato e levigato;

 

IDRATAZIONE PRODIGIOSA, con acido ialuronico, che disseta e reidrata intensamente, nutre e rimpolpa i tratti.

Scegli il booster “su misura” per te e per le tue esigenze e personalizza la tua beauty routine quotidiana come preferisci.

Se vuoi mixare i booster tra loro, ti consigliamo di utilizzare il booster FILLING PRODIGIOSO ricco di Collagene al mattino e di preferire il booster RADIOSITA’ PRODIGIOSA alla Vitamina C la sera, per un risultato di sinergia giovinezza ottimale.

  

I 3 BOOSTER STRAORDINARI

Più sensoriali di un siero, immediatamente efficaci come una fiala concentrata, conosciamo insieme i BOOSTER STRAORDINARI, preziosi, fondenti e performanti.

  

IDRATAZIONE PRODIGIOSA – acido ialuronico

Siero fondente, impalpabile e altamente reidratante e rimpolpante, garantisce re-comfort e un effetto levigante e rivitalizzante particolarmente indicato per le pelli disidratate, impoverite o asfittiche, grazie al suo elevatissimo potere umettante. Con poche gocce pelle subito dissetata, più morbida, elastica e luminosa e rughe minimizzate. L’ossigenazione e la capacità adattiva della pelle agli stress diurni vengono migliorate e l’integrità del microbioma viene preservata stimolando le difese cutanee. Pelle subito intensamente idratata, rimpolpata, omogenea e più giovane.

La sua texture leggerissima, a rapido assorbimento, dal finish vellutato e non appiccicoso, è perfetta anche come base trucco.

 

Idratazione prodigiosa - gli elementi

 

RADIOSITÀ PRODIGIOSA – vitamina C

Siero impalpabile altamente antiossidante che stimola la produzione di collagene ed elastina contro l’invecchiamento e il sano turnover per risvegliare intensamente colorito e giovinezza.

Particolarmente indicato per le pelli stanche, asfittiche, segnate e con grana non uniforme, il suo potere antiossidante e levigante minimizza rughe, imperfezioni e fatica cutanea, rendendo la pelle più tonica, elastica e luminosa. Con l’uso, pelle sempre più luminosa, liscia, omogenea e dall’aspetto più giovane.

Nella skincare routine, la vitamina C rappresenta uno dei migliori alleati per riparare, proteggere e migliorare l’aspetto della pelle e farne un uso quotidiano e mirato è divenuto oggi uno degli “imperativi di giovinezza” di maggiore tendenza; ricordatevi che la sua attività è massima nelle ore del turnover epidermico fisiologico, quelle del sonno profondo, e pertanto se desiderate un risveglio radioso questo è un di sicuro un nuovo “indispensabile” per ogni donna.

 

Radiosità prodigiosa - gli elementi

 

FILLING PRODIGIOSO – collagene

Siero setoso ed altamente ristrutturante, protettivo e stimolante sul collagene naturale e mirato nutriente contro i segni del tempo.

Particolarmente indicato per le pelli sottili, impoverite o esigenti grazie alla ricchezza di acidi grassi (omega 3) e di proteine che forniscono alla pelle nutrimento ed idratazione. Contrasta efficacemente rughe e rilassamento cutaneo rendendo l’epidermide più nutrita, elastica e luminosa, migliora sensibilmente l’ossigenazione e la capacità adattiva della pelle agli stress diurni e preserva l’integrità del microbioma stimolando le difese cutanee.

Con l’uso, rughe e linee visibilmente ridotte e una pelle straordinariamente rigenerata, coesa, omogenea e dall’aspetto più giovane.

 

Filling prodigioso - gli elementi

 

L’IMPORTANZA DEGLI ATTIVI


Gli attivi specifici concentrati contenuti nelle gocce dei singoli Booster Straordinari sono la base della loro impareggiabile potenza.

L’ACIDO IALURONICO è una sostanza naturalmente prodotta dall’organismo umano e animale, a livello cutaneo e la sua presenza garantisce elasticità, morbidezza, luminosità e idratazione alla pelle del viso e del corpo e la protegge dai danni provocati da fattori esterni e dallo stress fisico, grazie alle sue forti proprietà idratanti.

Le sue particolari qualità fanno sì che esso venga ampiamente utilizzato in quei trattamenti anti-età che compensano in modo mirato la perdita di acqua intracellulare, in quanto col tempo la concentrazione di acido ialuronico presente nei tessuti epidermici diminuisce e con essa la loro capacità di trattenere l’idratazione, con la conseguente comparsa di inestetismi e rughe gradualmente sempre più profonde.

 La VITAMINA C STABILIZZATA svolge un’importante azione anti-invecchiamento e illuminante cutanea, è un ottimo antiossidante e stimola la sintesi del collagene.

Dopo i 20-25 anni d'età la capacità della pelle di neutralizzare i radicali liberi comincia a ridursi gradatamente, provocando una serie di danni, primi fra questi le rughe. La vitamina C contribuisce quindi a contrastare l'invecchiamento precoce, soprattutto quando è foto-indotto, cioè causato dall'esposizione al sole e dagli effetti dannosi delle radiazioni ultraviolette.

Il COLLAGENE MARINO è un estratto naturale che aiuta a favorire il benessere della pelle e a contrastarne i processi di invecchiamento. Il collagene, è una proteina naturalmente presente nel nostro corpo, nei tessuti e in numerosi organi. Col passare degli anni, la sua produzione fisiologica diminuisce a causa dell’invecchiamento delle cellule e si rende pertanto necessario integrare quello naturale: è qui che interviene il collagene marino idrolizzato, ultra-noto come anti-age, e in grado di rinnovare le cellule e di favorire l’elasticità della cute, rigenera la struttura della pelle e contrasta fortemente l’azione dei radicali liberi, prevenendo i danni cellulari profondi.

Tra di loro hanno inoltre attivi-chiave comuni per il migliore dei risultati:

L’ ESTRATTO DI NASTURZIO ANTI-LUCE BLU: l’ossigenazione di cellule e tessuti è influenzata dall’età e oggi molto dall’inquinamento digitale (luce blu). La pelle è soffocata sulla superficie e la carnagione diventa opaca e irregolare. Studi e test accuratissimi dimostrano l’elevata performance di questo estratto nel ripristinare la capacità adattiva della cute al fine di superare lo stress grazie all’aumento della sua ossigenazione. In un ambiente ultra-connesso, contrasta i radicali liberi e i danni da ripetute esposizioni all’inquinamento digitale. Specialmente su cute assottigliata, matura o fragile ha dimostrato la sua pluri-attività: rafforza la funzione barriera; leviga il rilievo cutaneo; migliora qualità e luminosità della pelle

I PREBIOTICI ESSENZIALI: la molecola innovativa BIOECOLIA® è un αlfa-glucano, un oligo-saccaride ottenuto da processo brevettato di fermentazione da zuccheri naturali (saccarosio e maltosio). Questo prebiotico presenta una doppia attività che protegge l'ecosistema della pelle, il famoso microbioma:

- azione microbiologica: azione bio-selettiva pro-microbioma, stimolando la flora saprofita benefica i cosiddetti “batteri buoni”, a scapito della flora opportunistica, i cosiddetti “batteri cattivi;

- azione biologica:

  • conservazione dell'integrità del microbiota
  • contributo attivo al rafforzamento del sistema immunitario della pelle.
Italian
Italian