SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Nasce la LINEA UOMO “gli elementi”, una nuova beauty routine tutta al maschile

Tre prodotti pratici, veloci ed energizzanti pensati esclusivamente 

 per la cura della pelle e dei capelli dell’uomo  

GESTI EXPRESS, VIGORE E SENSORIALITÀ FRESCA i requisiti fondamentali che hanno fatto da “fil-rouge” per la nuova linea dedicata all’uomo.  

Non tanto una banale “questione di genere”, ma la certezza scientifica che la pelle maschile ha suoi pre-requisiti biologici e ormonali diversi rispetto a quella femminile, che portano poi a esigenze più mirate: a causa di affaticamento, rasatura e/o inquinanti, la pelle dell’uomo tende molto spesso ad avere più impurità e irritazioni 

I prodotti della nostra linea tengono conto di questa sensibilità particolare e utilizzano degli attivi che supportano i processi di rigenerazione della pelle e aumentano la sua resistenza contro le influenze ambientali e la fatica cutanea.  

 

GLI ATTIVI DELLA LINEA UOMO 

 

COMPLESSO SUPER-IDRATANTE 24H: contrasta i 5 sintomi della pelle disidratata: ruvidità, desquamazione, sensazione di “pelle che tira”, opacità, arrossamento 

COMPLESSO DI MICROALGA: rigenera i micro-tagli causati durante la rasatura 

TAURINA: dona grande energia e aumenta la resistenza allo stress UV 

GINSENG SIBERIANO: aumenta la resistenza a stress e fatica cutanea, stimola la resilienza della pelle a caldo, freddo, inquinamento 

BURRO DI KARITE’: ottimo nutriente e dermo-protettore  

 OLIO DI ARGAN: idratante ed emolliente, protegge la pelle dalle aggressioni post-rasatura 

OLIO DI MANDORLE DOLCI: ottimo antirughe, elasticizzante e rassodante  

VITAMINA E: antiossidante per eccellenza, rallenta il foto-invecchiamento 

 

I 3 PRODOTTI DELLA LINEA UOMO 

 

Il nostro Balsamo Lenitivo Dopo Barba riequilibra la pelle quotidianamente dopo la rasatura. La sua texture leggera e ultra-penetrante, grazie a un sapiente mix di ottimi emollienti e dermo-protettori, ristora la pelle dopo la rasatura e allevia istantaneamente la secchezza restituendo comfort e idratazione ottimali. Favorisce inoltre un’azione di protezione dagli agenti nocivi presenti nell’atmosfera e rinforzo del microbioma. Dal piacevolissimo effetto fresco, si prende cura del viso maschile con delicatezza e senza lasciare untuosità, preservando l’elasticità dell’epidermide. 

Il risultato è una pelle ristorata, fresca e correttamente idratata per ore.  

La nostra Crema Dinamizzante 24h ad assorbimento ultra-rapido, è un prodotto straordinariamente sensoriale, una nuova generazione di anti-age specifica uomo. Vera e propria iniezione di vitalità e nuova energia, distende i tratti e contrasta rughe e segni espressivi grazie a una selezionata combinazione di attivi mirati ad effetto stimolante, re-idratante, ridensificante e anti-fatica. 

Innovativa e trasversale, è pensata sia per dalle pelli più giovani che per quelle più mature, e ha prodigiose proprietà energetiche che la rendono perfetta contro l’indebolimento della pelle condizionata da esposizioni aggressive e ritmi frenetici. In breve, regala un viso rinnovato, dall’aspetto più giovane, disteso e compatto. Inoltre ravviva il colorito spento e possiede un effetto liftante di superficie sia istantaneo che di lungo periodo. 

Il nostro Gel Doccia Multi-Uso è pensato con alto gradiente sensoriale di applicazione, dato dal suo effetto fresco energizzante, e per la detersione express quotidiana di visocorpo e capelli dell’uomo. 

La combinazione tra i suoi attivi tonifica e infonde nuovo vigore, grazie ai suoi estratti vegetali che rinforzano il microbioma. Delicato su cute e capelli regala una gradevole “sferzata” di energia, tonificazione e vitalità insieme a un ottimo effetto purificante ed estremamente rinfrescante. Pratico e veloce, rispetta il pH fisiologico e lascia la pelle elastica, morbida e con una piacevole sensazione di freschezza e protezione 

 
LA BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA IDEALE PER LUI 

 

Anche “lui” è oggi super attento all’aspetto e alla salute della pelle…e per questo molto esigente. 

Ecco quindi una beauty-routine express molto piacevole, easy e dinamica come piace tanto all’uomo. 

1. Inizia la tua giornata a tutta energia e con la sensorialità fresca del nostro Gel Doccia Multi-Uso: si usa quotidianamente sotto la doccia, su pelle e capelli bagnati, generando una soffice schiuma con un leggero massaggio. Risciacqua e idrata la pelle con il tuo abituale prodotto. Cute e capelli risulteranno tonificati e idratati con delicatezza grazie all’effetto purificante e rinfrescante. Un gesto pratico e veloce con cui darti il buongiorno con una sferzata di rinnovata vitalità! 

Gel Doccia Multi-uso - gli elementi 

2. Mattina e sera, dopo un’accurata pulizia, goditi una carezza sensoriale e insieme una ricarica anti-age ideale con la nostra Crema Dinamizzante 24h: stendila su tutto il viso con un leggerissimo massaggio. Il suo assorbimento ultra-rapido ti permette di iniziare al top la giornata, grazie al suo effetto stimolante e anti-fatica! Innovativa e trasversale, è ottima sia come crema abituale che come “ricostituente” mirato in momenti di particolare stress epidermico. 

 

Crema Dinamizzante 24h - gli elementi

 

3. Quando fai la barba, dopo un’accurata pulizia e la rasatura, stendi il Balsamo Lenitivo Dopo Barba con un leggerissimo massaggio. La sua speciale texture in soft-gel è specifica ad assorbimento istantaneo e dona già dalla prima applicazione uno speciale recomfort anche alle pelli più mature, rinfrescando senza ungere. 

 

Balsamo Lenitivo Dopo Barba - gli elementi