Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Trattamenti Detox Per Il Viso: Fai Rinascere La Tua Pelle!

  

Prenditi cura della pelle stanca, spenta o momentaneamente affaticata: con le nostre creme giorno e notte a effetto detox puoi farlo in pochi minuti!

La pelle affaticata è un problema che chiunque, a qualsiasi età, può dover affrontare. Un accumulo di forte stress, la mancanza di sonno, l’inquinamento sono tutti fattori che contribuiscono a affaticare l’epidermide, regalandole quel colorito spento e quei segni di stanchezza che ti capita di osservare con occhio critico davanti allo specchio.

Riconquistare un incarnato fresco e riposato liberando la pelle dall’affaticamento, però, non è una mission impossible: con la linea di trattamenti detox viso formulata da “gli elementi”, sbarazzarsi del colorito spento sarà un gioco da ragazzi che ti richiederà solo pochi minuti al giorno.

L’ideale se vivi sempre di corsa e hai poco tempo per occuparti di te stessa!

Il risultato che vedrai davanti allo specchio sarà una pelle detossinata, ricaricata e splendida… anche al tatto!

 

Trattamenti detox: la crema setosa giorno

Il primo passo per regalare alla tua pelle momentaneamente affaticata quella bellezza e quello splendore che sta perdendo a causa dei ritmi frenetici è usare una crema viso detox adatta anche alle pelli più sensibili, come la crema setosa giorno della linea “gli elementi”: una preziosa alleata per ritrovare subito una grana della pelle visibilmente affinata.

Il suo compito è quello di detossinare la pelle dagli accumuli di radicali liberi, andando a infondere alle cellule cutanee l’energia indispensabile per funzionare al 100%.

Come?

Grazie agli attivi vegetali a effetto detox che, combinati con l’acqua termale sulfurea, vanno a diffondersi sulla pelle nel corso della giornata e a “riprogrammarla”, risvegliando i meccanismi di una pelle giovane e sana.

Una formula speciale che mostra la sua eccezionalità già dalla texture “sorbetto”: una nuvola di freschezza che ti stupirà al primo tocco, proprio per la sua consistenza fresca e leggera. E che continuerà a farsi amare grazie alla sua azione specificatamente mirata contro l’indebolimento della pelle, dovuto ai ritmi serrati della vita di tutti i giorni e agli agenti atmosferici inquinanti.

Un trattamento detox ricco di alleati per la tua bellezza quotidiana

La crema setosa giorno si avvale poi di molti alleati che combattono al tuo fianco: in primis, la micro-alga euglena, perfetta per le pelli devitalizzate o spente, perché va a rilanciare il metabolismo delle cellule cutanee e rende bio-disponibile il calcio come elemento nutriente essenziale, contrastando l’invecchiamento.

Il secondo ingrediente è l’estratto completo di veronica, che va ad agire contro gli accumuli di stress (raggi UV, squilibri alimentari, inquinamento). Il mix si completa poi con la base, costituita dall’acqua termale sulfurea, e infine con l’estratto di semi di moringa, che contrasta i danni ossidativi causati dallo smog. Insomma, una sinergia tra i vari principi attivi per riportare la tua epidermide a un livello di bellezza che ti stupirà!

Applica la crema setosa giorno al mattino, dopo aver deterso il viso, e massaggiala leggermente: si assorbirà in un attimo e inizierà subito la sua funzione di protezione. Per un’azione ottimale, poi, c’è un altro prodotto della linea detox che puoi usare in abbinamento a questa crema: stiamo parlando della crema booster notte!

Crema booster notte: mentre tu riposi… la tua pelle si rigenera!

Per garantire alla tua pelle elasticità e morbidezza e conservare la giovinezza del viso, puoi continuare il tuo rituale di bellezza detox anche la sera, in pochi minuti, con la crema booster notte: un concentrato di azione perfetto per tutti i tipi di pelle!

Un periodo di forte stress e di stanchezza, indipendentemente dall’età, capita a chiunque. La crema boster notte è un ottimo alleato nella tua beauty routine detox, per fronteggiare l’affaticamento cutaneo: evita inoltre che gli stress da accumulo ad ampio spettro (inquinamento, raggi UV, squilibri alimentari) possano “depositare” sgradevoli segni sulla pelle e ti aiuta a ritrovare un incarnato fresco e riposato.

Come la crema setosa giorno, anche questo prodotto è a base di acqua termale sulfurea, ed è arricchito da principi attivi come la micro-alga euglena e l’estratto completo di veronica; a questo si aggiunge, però, anche l’azione mirata del trealosio, uno zucchero dermo-affine, che previene la disidratazione cutanea e mantiene integre le membrane cellulari.

Applicala dopo un’accurata detersione del viso: si assorbirà immediatamente e creerà sul tuo viso un film perfetto per la diffusione dei principi attivi. Puoi usarla come crema notte abituale oppure come trattamento detox viso ciclico, se noti che la tua pelle appare impoverita o spenta in periodi di particolare fatica.

Un alleato di bellezza perfetto per coccolare la tua pelle e avvolgerla in una carezza di piacere, prima di andare a dormire: mentre tu riposerai, la tua crema booster notte, come un supereroe, entrerà in azione con i suoi principi attivi, per regalarti al risveglio un’epidermide detossinata, dinamizzata e ricca di splendore!