SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Tagliando d'autunno

DICIAMOCELO in confidenza… che tutto sommato, una volta “sbloccato il meccanismo” del rientro e re-immesse nel flusso della normalità, la DIMENSIONE HOME è proprio bella!

Specialmente ad OTTOBRE!

Come recita quella fantastica pubblicità del noto cioccolatino pralinato che dice più o meno così : “…cambia la stagione, cambiano i colori e improvvisamente diventa stupendo RITROVARSI A CASA …con gli amici…o chi si ama”

E gli elementi qui diventano davvero “protagonisti”…perché sono i Tuoi compagni di quotidianità perfetti…e anche “indispensabili” …quasi fossero un po’ i Tuoi migliori amici, i “piccoli alleati” di ogni Tua gratificazione che si trasforma in benessere, relax e pura bellezza!

Sempre più felici di riprendere ogni mese…e ogni giorno con Voi il bellissimo RAPPORTO CONFIDENZIALE che abbiamo costruito e coltivato in questo “quasi primo anno”!!!

Eccoci qui, quindi…nell’elogio della tanto desiderata dimensione domestica; dei nostri spazi privati, dei segni che lasciamo vivendoci, di quell’unico posto al mondo dove ritroviamo i nostri affetti e perfino noi stesse.

Questo mese è fondamentale proprio per riscoprirci…e per farlo bastano semplicemente alcune manciate di minuti da dedicarci, carta, matita….e via col tagliando d’autunno!

Ma certo: facciamoci una bella “fotografia speciale” per scoprire dove sta il nostro personalissimo ago della bilancia di umore, energia psico-fisica e autostima! E, come ormai tutte ben sapete, si tratta di sfere dove molto più spesso di quanto non si immagini la componente BELLEZZA diventa una variabile assolutamente determinante.

Le fasi lunari, che noi seguiamo sempre scrupolosamente, prevedono dei week-end ottimali: prima quindicina luna crescente e seconda metà del mese calante!

E le nostre imperdibili #chicchedibellezza in base a queste ultime Vi accompagneranno con piccole astuzie “formato week-end” come sempre per tutto il mese.

I primi due week-end sono all’insegna della CRESCITA ENERGETICA, del FARE TESORO DEI NUTRIMENTI CELLULARI: quindi via libera assoluta agli ANTI-AGE CHE RILANCIANO LE FUNZIONI PROFONDE DELLA PELLE!!!

Indicatissima per vedersi subito radiose la crema filler, ad assorbimento ultra-rapido e straordinariamente sensoriale; vera e propria iniezione di giovinezza in grado di distendere i tratti e contrastare rughe e segni espressivi, grazie a una selezionata combinazione di principi attivi ultra-mirati e a una speciale texture che “scompare nella pelle”.

Ma è la seconda settimana a riservarci addirittura la grande opportunità di una potentissima luna piena…e con un’energia così alta niente funziona meglio come anti-età choc di una VERA IMMERSIONE NELLE CELLULE STAMINALI VEGETALI FRESCHE.

L’intero pacchetto crema alle cellule staminali vegetali, siero alle cellule staminali vegetali e contorno occhi alle cellule staminali vegetali Vi regalerà formulazioni particolarmente dermo-affini, altamente assimilabili ed efficaci. Mirate per un intervento profondo sulle cellule dell’epidermide, ne riattivano gradatamente le funzioni vitali, ri-bilanciandone i ritmi e riportandoli a sintonizzarsi su quelli di una pelle giovane. Contrastano a spettro globale invecchiamento, effetti negativi dei radicali liberi e segni di espressione. Particolarmente confortevoli nelle texture, hanno anche un ottimo potere idratante ma con un finish assolutamente mat.

Nella seconda parte del mese, si cambia “termometro”: fase detox!!!

E allora perché non approfittare della DIMENSIONE HOME per dei dolcissimi rituali a TUTTO RE-COMFORT da gustarsi nella propria intimità: possono essere semplicissimi e dedicati a una zona particolare e solitamente molto segnata dalla fatica quotidiana, come le gambe e i piedi…oppure estesi al rimodellamento del corpo.

Nel primo caso un consiglio super easy: attivare la micro-circolazione e donare alla cute un ricco apporto minerale, che funge da nutrimento per le attività vitali della pelle, aiutando i processi disinfiltranti, con la favolosa e sensorialissima crema gambe e piedi!

Per un beneficio più globale e soprattutto MIRATO ALLA SILHOUETTE, un autentico trattamento concentrato cellulite che agisce su tre fronti differenti e sinergici: sui grassi sotto-cutanei (effetto lipolitico), sulla circolazione superficiale (stimolo della micro-circolazione) e sulla prevenzione della formazione di nuovi adipociti (inibizione della maturazione degli adipociti). Specifico per le zone tipiche con pelle “a buccia d’arancia” e con pannicoli adiposi ingrossati (cosce, glutei, ventre). La crema termale anti-cellulite risponde a questo appello a pieni voti!!!!!

Insomma, le idee e le “motivazioni” per stare a godersi la propria casa e tutto il tempo che desideriamo non mancano. Siete pronte con noi? Matita alla mano…inizia il #tagliando d’autunno!