SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Difesa da Rientro

Bentrovate!!!

Settembre per noi italiane, possiamo anche dire europee, è un po’ un INIZIO, quasi un secondo Capodanno! Parte innanzitutto tutto il “circo massimo” del mondo SCUOLA…e questo è già da solo sufficiente a condizionare fortemente i “destini orari” della maggior parte di noi (lezioni quotidiane, rientri pomeridiani, attività integrative, corsi, laboratori e sport…insomma…intere agende da incastrare e fare quadrare nelle famiglie al minuto!).

E poi si parla comunque di “ripresa” anche per l’ambiente lavorativo, considerando la pausa estiva di “grande rigore” ancora per moltissime aziende e trasversale rispetto alla loro natura.

Quindi: ancora bentrovate!!! E con il grande augurio di essere tutte più riposate e quindi ottimiste sui vari aspetti della vostra vita.

gli elementi sono felici di riprendere con Voi il bellissimo RAPPORTO CONFIDENZIALE che in questi primi mesi di sito si è cercato di impostare, un passo alla volta, in modo molto garbato e rispettoso, e soprattutto con l’intento primario di VALORIZZARE SEMPRE DI PIU’ UN MODELLO DI DONNA che sa esprimere una bellezza sana e pulita, che non scade mai in forme puramente esibizioniste, ma che sceglie attraverso la cura del proprio aspetto e del proprio corpo un momento di auto-gratificazione intelligente e importante per compensare stress e fatiche quotidiane …e regalarsi piccoli “premi” di benessere!

In questo percorso ci siamo conosciute e reciprocamente piaciute, abbiamo già “tracciato la rotta” e fatto sicuramente un bel po’ di strada insieme…e tanta …sempre nuova, interessante e ricca di scoperte ne avremo ancora da percorrere… con l’intima consapevolezza che la nostra meta coincide con il viaggio stesso…un meraviglioso “viaggio di crescita interiore” che prende il via dalla SUPERFICIE (la pelle) per sfiorare la PROFONDITA’ (l’anima)… E CI AIUTERA’ SICURAMENTE A GUARDARCI CON OCCHI NUOVI!!!!!

Quindi …VIA ALLA GRANDE!

POSITIVE, IPER-FEMMINILI, ESSENZIALI E RAFFINATE, come sapete essere nella MIGLIORE VERSIONE DI VOI STESSE!

Questo mese è fondamentale ripartire…e per farlo senza sentire la “salita” è necessaria una formidabile #difesa da rientro: consigli, idee, condivisioni, il tutto ancora più glamour e con ancora più alto grado di piacevolezza!

Le fasi lunari che noi guardiamo sempre attentamente ci favoriscono nell’impresa!

Settembre, infatti, inizia con due belle settimane di luna crescente, durante le quali approfittare per SENTIRE TUTTA QUESTA ENERGIA A FIOR DI PELLE…e “accumularla” dentro di noi per essere vivaci e reattive su buoni propositi, impegni lavorativi e relazioni personali.

Le nostre splendide chicche di bellezza vi suggeriranno piccole astuzie “formato week-end” per ritrovare al volo un viso impeccabile e satinato, con un uso-programma del gel esfoliante delicato, che Vi restituirà in soli 2 giorni tutta la Vostra naturale radiosità…oppure recuperare la tonicità di un ventre ben modellato con la sinergia formidabile degli specifici pancia piatta, una coppia di prodotti studiati appositamente per i tessuti molli del giro-vita da utilizzarsi anche durante lunghe camminate o allenamenti sportivi, e adatti anche alle esigenze di “performance elevata” del narcisissimo maschio moderno…a riprova della loro indiscussa efficacia.

Il terzo week-end ci riserverà addirittura la grande opportunità di una potentissima luna piena…e lì non potevamo perdere l’occasione per regalarVi una “dritta da vere professioniste”…ma qui non vogliamo anticipare nulla…seguiteci con attenzione e avrete una graditissima sorpresa!!!

La seconda metà del mese segna luna calante, la fase detox per eccellenza: viso e corpo in primo piano all’insegna di una pulizia profonda e una remise en forme ultra-sensoriale! La maschera al fango termale pulizia profonda Vi svelerà tutti la preziosità dei suoi estratti naturali vegetali e dei suoi oligoelementi, mentre potrete imparare a ricreare le “terme a casa Vostra” grazie ad un sapiente dosaggio di sali termali defatiganti, che trasformeranno la comoda vasca del Vostro bagno in un bagno a concentrazione osmotica salina dai poderosi effetti decontratturanti e rilassanti!

Insomma, ce n’è per tutte e per tutti i momenti: ricarica, purificazione, coccole generose…purchè sempre coscienti di voler ottimizzare questo periodo e non subirlo assolutamente!

Con questa “ri-educazione mentale” super positiva …e con la voglia infinità di condividere con Voi sempre più esperienze…Vi invitiamo con immenso piacere a celebrare insieme a noi la GRANDE BELLEZZA DI SETTEMBRE!

… … …lo spirito ideale per essere il Vostro migliore anti-depressivo dopo vacanze…e la Vostra migliore difesa da rientro!