SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Riprogrammare la perfezione

La bellezza sta negli occhi di chi guarda!

…una grandissima verità, valida da sempre, senza tempo…e oggi ancora più “indispensabile” per non lasciarsi abbattere dal momento difficile che vive la nostra società.

Ecco allora che prende forma una strategia di felicità molto semplice e che “sa” di paradosso: curiamo la superficie per nutrire la profondità!!! …ma funziona e, tutto sommato, spesso si rivela meno dispendiosa e meno faticosa di molte altre alternative…e, specialmente, vedrete, è proprio alla portata di tutte.

Seguiteci!

Noi proveremo a parlarVi di una bellezza che si può ri-programmare, che è sempre in divenire, che va cercata giorno per giorno e sicuramente un po’ “coltivata”, che però è accessibile ad ogni donna eeeee…..che “tirerà fuori” il meglio di Noi, avvicinandoci alla nostra personalissima perfezione, regalandoci, Vi assicuro, una grandissima sferzata di energia e positività da ri-distribuire in tutti gli altri ambiti della nostra vita (famiglia, affetti, lavoro).

Siete pronte? …ecco qualche ricetta facile facile…

Questo mese inizia con una fase di luna calante, perfetta per tutti quei trattamenti drenanti, disinfiltranti e detossinanti che rappresentano il miglior punto zero per dire a noi stesse di riprogrammare la perfezione!

E allora via ai buoni propositi prendendo in esame il corpo: dimenticate la buccia d’arancia con la crema termale anticellulite, i cui complessi snellenti e tonificanti sono attivi più che mai nella prima settimana perché in sintonia con i bioritmi della Terra, permettendoVi di eliminare rapidamente i ristagni linfatici pieni di tossine e di sentirVi subito meno “gonfie” e più positive! fa benissimo all’umore!!!!

E magari nel week-end seguiteci sulle nostre nuovissime chicche di bellezza, dove Vi sveleremo un piccolo stratagemma per trasformare una piacevole camminata in un trattamento super intensivo con gli specifici pancia&fianchi: senza accorgervene avrete una pelle tonificata a portata di mano!

Ma non dimenticateVi che per piacerVi di più va curato anche il viso: le maschere al fango termale sono il toccasana per detossinare e rimineralizzare!

Poi la luna cambierà e inizierà la sua fase crescente…e quindi arriverà il momento di dare al Vostro corpo: nutrimento anti-photoaging (efficacissimo il cocktail verde antiossidante della crema termale primi segni!); nutrimento ai capelli (via agli impacchi morbidissimi di maschera termale ristrutturante); nutrimento profondo che rilancia il metabolismo di un incarnato più giovante (perdeteVi nella sensorialità infinita della crema alle cellule staminali vegetali)…

Per ognuno di questi step Vi seguiremo da vicino, come si fa tra migliori amiche, con tante idee, suggerimenti, consigli assolutamente invitanti e inequivocabilmente firmati “gli elementi”!!!!!

Speriamo di averVi “ingolosite” abbastanza e di ritrovarVi sempre più numerose a questo appuntamento con noi: scriveteci anche, postate, condividete esperienze…e bellezza!!!!!

…in un bellissimo blog di “conoscenze che approfondiscono la superficie”!!!!