SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Respiri di primavera

Bentrovate al nostro blog!

E’ marzo…tanta voglia di una prima giornata di sole per aprire le finestre di casa e fare entrare il “profumo dell’aria nuova” che aiuta così tanto a fare pulizia, a livello spaziale, ma anche a livello mentale. Pensavo proprio a questo quando mi è nata una semplicissima domanda:

<<Sei davvero certa che, insieme all’aria chiusa e un po’ stagnante della tua casa in inverno, non ristagnino anche i tuoi pensieri quotidiani?>>

O meglio: <<Quando nella tua vita di ogni giorno sei stata sorpresa da qualcosa di elettrizzante?>>

E, nonostante sia una persona felice e solare, ho dovuto riconoscere con me stessa che questo accade ancora, sì certo, ogni tanto, ma succedeva tutti i giorni da bambina…quando sicuramente avevo letto meno, imparato e lavorato meno, praticato meno yoga, non conoscevo la moda o i centri di benessere.

Magie!

Da bambini eravamo tutti sempre circondati da “piccole magie quotidiane”, dal senso di una meraviglia spontanea per le cose di sempre (la forma delle nuvole, le perline colorate, le ombre sui muri) che le rivestiva continuamente di “nuovo” e di “fantastico”; eravamo capaci da una straordinaria CAPACITA’ DI INCANTO!

In questo credo risieda il vero segreto : è un semplice saper invertire la nostra ricerca quasi ossessiva delle “cose straordinarie” e, invece, recuperare qualcosa che fa parte di noi geneticamente, la capacità di “rendere straordinarie le cose ordinarie”!

E così, molto semplicemente e senza bisogno di nessun libro o “sacra bibbia” dei successi ho trovato il MESSAGGIO DA LASCIARVI.

“Scoprite la vostra essenza” ; lo recita anche uno dei nostri prodotti più “termali” in assoluto: la maschera al fango termale rimineralizzante, che, come un velo sensoriale appoggiato sul vostro viso, in una manciata di minuti tirerà fuori il meglio della vostra radiosità…e subito vi guarderete con occhi nuovi e felici. Seguiteci …sarà una delle “chicchedibellezza” di questi 4 week-end di marzo.

Ri-scopritevi “bambine” e sappiate rendere stra-ordinario ogni piccolo gesto di cura quotidiana per Voi stesse, che magari qualcuno, che pensa di essere meglio di Voi, tenta di banalizzare come “ordinario” o peggio inutile. Affatto!!!! Fa parte dell’amore che Vi dedicate e fa benissimo alla Vostra autostima di donne: e se sarete così brave da recuperare quella nostra innata capacità di incantarvi delle piccole cose, sarete molto più appagate e felici, e questo si riverserà nel vostro essere mamme, mogli, lavoratrici perché sarete migliori.

E allora “illuminate il vostro sguardo”: è il suggerimento prezioso di un altro compagno della vostra beauty routine quotidiana, una cremina prodigiosa che si prenderà cura della vostra zona perioculare, il trattamento contorno occhi, un autentico custode di giovinezza!

Anche questo mese seguiremo una scaletta di consigli favolosi e assolutamente in linea con la fasazione della luna e quindi i Vostri personali bioritmi: ci stupiremo della coccola di un bagno detox con i sali termali defatiganti in luna calante e assaporeremo tutta l’energia rigenerante di un bell’impacco con la crema rassodante seno in luna crescente, per poter gioire di una forma armoniosa del nostro décolleté con la prima camicetta un po’ scollata.

Insomma …l’incanto è nell’aria nuova: lasciatelo entrare dentro di voi e circondatevi della bellezza semplice e genuina che Vi regalano gli elementi.

Intorno a noi aleggiano già i respiri di primavera.