SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header.liquid line 110): Cannot render sections inside sections

PELLE LUMINOSA PER LE FESTE NATALIZIE IN 4 STEP

La salute della nostra pelle ha molto a che fare con la pulizia quotidiana che le dedichiamo, semplici passaggi fondamentali, ma importantissimi per prepararla adeguatamente alla giornata. Per un viso luminoso in vista delle feste natalizie, per una pelle distesa, tonica e giovane, la detersione è il primo step. Approfittiamo dunque del periodo delle feste, più rilassato, per imparare a detergere correttamente il nostro viso e far diventare questo piccolo “rituale” un’abitudine di bellezza da ripetere ogni giorno, con amore e cura, per tutto l’anno.

 

Skincare routine per preparare la pelle in 3 step

1. Detersione viso: come farla correttamente

Lavare il viso con acqua e sapone non è la soluzione ideale per rendere il viso privo da ogni residuo di sebo o trucco. È davvero importante scegliere il detergente viso più idoneo al nostro tipo di pelle, perché solo grazie ad esso eviteremo trattamenti aggressivi che, al contrario, rovinerebbero l’equilibrio del ph della nostra pelle.

Affidiamo dunque la pulizia quotidiana della nostra pelle al FLUIDO TERMALE DETERGENTE, creato con una formulazione leggerissima in idrogel da stendere su tutto il viso, contorno occhi compreso.

 

Fluido termale detergente viso

 

Un prodotto non schiumogeno e con una pratica doppia possibilità di rimozione: si può sciacquare con l’acqua o si elimina a secco con un batuffolo di cotone e il tonico. Un gesto express, veloce ed efficace, ideale anche per le più frettolose!

Con estratti vegetali addolcenti e dermo-purificanti e un colore molto naturale, è SENZA SLES, dunque non crea la classica e fastidiosa sensazione di “pelle che tira”.

Per la pulizia periodica, da svolgere una/due volte a settimana a sostegno e rinforzo di quella quotidiana, il PEELING DOLCE ENZIMATICO, una maschera viso in soft-gel ultra-sensoriale ad azione esfoliante enzimatica.

 

Peeling enzimatico

 

Questo micro-peeling è delicatissimo, grazie a enzimi e AHA solo di origine botanica, che lo rendono adatto anche alle pelli più sensibili ai comuni esfolianti, ma estremamente efficace: una volta applicato sul viso regala un’immediata percezione di comfort e una straordinaria freschezza, con il risultato al tatto di un incarnato levigato e disteso subito, un viso che splende di giovane radiosità. Specifico per pelli ispessite, asfittiche, affaticate e/o mature, è ideale per ogni tipologia epidermica.

 2. Idratazione viso: per una pelle luminosa e rimpolpata

L’idratazione è lo step successivo a quello della detersione del viso: idratare la pelle quotidianamente è indispensabile per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Anche in questo caso è opportuno optare per una crema viso idratante e nutriente che permetta di trasmetterci tutti i suoi principi attivi in profondità.

Questa volta vi proponiamo un valido alleato da abbinare alla tradizionale crema viso: l’elisir incantevole de “gli elementi”. Dalla linea SUBLIMA BELLEZZA/BEAUTY ENHANCER, l’idro-gel ELISIR INCANTEVOLE – vero potenziatore di bellezza ad effetto immediato che enfatizza e sublima ogni trattamento successivo – vi stupirà con la sua formula innovativa dalle micro-sfere illuminanti che si “rompono” durante l’applicazione, donando una straordinaria radiosità e una sensazione di immediata freschezza e idratazione.

 

Elisir incantevole

 

Se avete la pelle non particolarmente esigente, si può addirittura sostituire alla crema viso giorno, prima del trucco, ed è un’autentica essenza di bellezza liquida ad effetto setificante immediato, grazie alla sua texture satinata e leggerissima.

Con acqua termale sulfurea mineralizzante e attivi specifici rigeneranti e altamente idratanti come l’acido jaluronico (che riempie gli spazi “colmando” le rughe), la vitamina B5 o pantenolo (noto lenitivo e ristrutturante della pelle) e l’estratto di peonia bianca, è ideale per rivitalizzare, illuminare e perfezionare la pelle.  Questo piacevolissimo elisir rigenera le pelli di tutte le età, con un’attenzione particolare a quelle più stressate e/o stanche, col classico “colorito spento” e segni del tempo più marcati da una fatica cutanea che spesso si aggiunge all’età. Naturalmente, da mettere in primo piano, è anche come eccellente base trucco.

La mattina, dopo un’accurata detersione, viene steso su tutto il viso asciutto e pulito con un leggerissimo massaggio e penetra velocissimo, lasciando la pelle asciutta, satinata e molto luminosa!

3. Viso luminoso con la maschera splendore dell’oro

Il ricercato “effetto Cenerentola” trova la sua massima espressione in questa maschera-crema viso notte prodigiosa a texture ultra-sensoriale, preziosa ed avvolgente. Un gesto d’amore per la propria pelle, da compiere preferibilmente la sera, come sleeping-mask ad esempio, o periodicamente per un effetto più a lungo termine.

 

Maschera splendore dell'oro

 

Al mattino la pelle del nostro viso luminosa e idratata ringrazierà, apparendo rinata e ringiovanita. L’effetto rivitalizzante immediato o come lo chiamiamo oggi in modo più cool “Effetto Cenerentola”, agendo durante la notte, avrà favorito la rigenerazione cutanea del viso, risvegliando al mattino un’intensa luminosità dell’incarnato, visibile subito fin dalla prima applicazione. I tratti appariranno rimpolpati di giovane freschezza e dinamici, anche nelle zone tipiche dei segni espressivi. Fatica cutanea, grigiori, pelle atoniche e spente di ogni tipologia ed età si ricaricano immediatamente di radiosità glamour. Il principio attivo dell’olio di Açai, che fa parte dei componenti di questa maschera viso in crema, oltre all’acqua termale sulfurea e alla vitamina E, concorre ad un super desiderato effetto “rimpolpante”, grazie ai suoi acidi grassi essenziali, preziosissimi in cosmesi per le loro proprietà idratanti e nutrienti; inoltre sprigiona tutto il suo potere anti-ossidante contro i radicali liberi e infine contiene la “pluri-stellata” vitamina C, un rigenerante ed energizzante cutaneo naturale di gran moda…ed efficacia!

Applicatene quindi un generoso strato su viso e collo e lasciatela in posa da 15 minuti …a quanto desiderate, tanto la sua struttura “memory” fa sì che aderisca perfettamente alla pelle del viso senza colare. Eliminate poi solo l’eccedenza di prodotto con una velina e lasciate agire il prodotto rimasto tutta la notte, come una normale crema viso: ci saprete raccontare i risultati straordinari!

Da ripetere una/due volte a settimana.

La mini-gamma SUBLIMA BELLEZZA delinea in modo esatto il punto di contatto tra un prodotto classico e la nuova generazione cosmetica, i POTENZIATORI DI BELLEZZA, che sublimano ed enfatizzano i trattamenti successivi e il make-up, impreziosendoli col loro touch glamour.

 

Pelle luminosa e idratata

A conclusione, per una pelle luminosa e soprattutto sana, tonica e vitale, che ci permetta di affrontare al meglio un periodo rigido come l’inverno, ricordiamoci di inserire sempre i seguenti step nella nostra beauty routine giornaliera e periodica:

  • la pulizia quotidiana è la prima e semplice arma a nostra disposizione. Per potenziare gli effetti che i gesti giornalieri già ci garantiscono efficacemente in termini di risultati, è bene procedere periodicamente con un trattamento che completa e sostiene quello di routine;
  • peeling viso una/due volte alla settimana, per stimolare la naturale rigenerazione epidermica;

Per enfatizzare ulteriormente l’aspetto già magnifico che avrà la pelle del nostro viso fin dalle prime applicazioni, la nuova cosmesi ad effetto immediato della Linea Sublima Bellezza, da provare su se stessi o regalare durante le feste, che con il suo packaging dorato e luccicante, ci trasformerà tutte in moderne Cenerentole dall’aspetto radiosamente impeccabile.

La migliore versione di noi stesse che ci meritiamo per le Feste in arrivo. Augurissimi di STREPITOSA BELLEZZA!

Italian
Italian