10% di sconto: iscriviti alla nostra newsletter!

Liquid error (sections/header.liquid line 110): Cannot render sections inside sections

CREME VISO DI LUSSO: PER UN REGALO DA RICORDARE

Il Natale è alle porte e quale pensiero migliore da dedicare alla nostra pelle e a quella dei nostri cari se non un cofanetto completo e d’eccezione per contrastare i segni del tempo? I trattamenti viso anti age sono un must che non può mancare nella skincare routine di ogni donna sopra i 35 anni di età. La pelle del nostro viso, il nostro primo e delicatissimo filtro, merita un’attenzione particolare che parte dalla prevenzione: non sempre infatti l’epidermide riflette l’età biologica, soggetta com’è a stress, temperature, tossine e ad altri effetti che ne opacizzano la naturale bellezza e la sua salute. 

Dall’expertise anti-età dei laboratori “gli elementi” nasce così la linea intensiva antietà: creme viso anti age dall’efficacia magistrale sui segni del tempo, anche avanzati, che necessitano di una correzione profonda e soprattutto di un parallelo rilancio delle funzioni epidermiche rallentate dall’invecchiamento.

 

Rituale intensivo anti-aging - pelle rigenerata

 

Grazie alla Crema Preziosa Rivitalizzante Giorno, preziosa per definizione con i suoi eccezionali componenti, alla Crema Sublime Rivitalizzante Notte, che sublima il riposo rendendolo ricostituente, e al Siero Filler Rivitalizzante Immediato, per una bellezza subito, il Natale sarà all’insegna di alchimie sensazionali e valorizzazione, con tutta la voglia di relax e di coccole tipico delle feste. Senza dimenticare poi il naturale desiderio di rinascita che accompagna ogni cambio di anno! Per affrontarlo rigenerati, rinnovati e con la voglia di riscoprire se stessi e la propria dimensione essenziale di benessere, le nostre alleate di bellezza e compagne quotidiane sono il perfetto regalo per noi e per gli altri.

 

Crema di lusso accessibile: cosa significa e perché conviene?

 

Le “rivoluzioni cosmetiche” vere e proprie che negli anni si sono susseguite nell’ambito dei prodotti che contrastano l’invecchiamento cutaneo hanno orgogliosamente raggiunto risultati che li avvicinano alle tecniche di medicina estetica, per questo motivo sempre più spesso si sente parlare di creme di lusso. Quello de “gli elementi” a noi piace chiamarlo lusso accessibile, perché non si tratta di creme viso o trattamenti proibitivi per il portafogli ma anzi, nessuno è escluso dalla possibilità di concedersi un trattamento luxury anti-age. L’eccellenza degli attivi alla base delle formulazioni della linea intensiva di creme viso anti-età di “gli elementi”, attraverso efficaci sinergie, si configura alla pari di un trattamento specialistico, ma molto meno invasivo e molto più conveniente. Fermare il tempo e dedicarlo a noi è il migliore strumento che abbiamo a disposizione per abbattere lo stress e i trattamenti a base di creme sono veri e propri momenti di piacere da regalarci in qualsiasi momento e ovunque vogliamo. Un lusso accessibile, sia per modalità che per costi.

 

Creme viso antiage “gli elementi”: un lusso accessibile per Natale

 

La cosmetica d’avanguardia di “gli elementi” ha creato un nuovo concetto nuovo e innovativo di crema viso antiage contro l’invecchiamento cutaneo, grazie a cosmetici avanzati in cui i principi attivi, insieme alla struttura e ai texturizzanti che riempiono i micro-solchi della pelle, lavorano in sinergia per rendere la pelle perfetta subito, luminosa, idratata e tonica per un effetto a lunga durata.

Tutti e tre i prodotti della linea intensiva anti-età sono concepiti come veri e propri trattamenti-piacere di nuova generazione: consistenze setose al tatto, risultati preziosi ed elegantemente glamour e una profumazione suggestiva. Consistenze morbide e ricche, ma assolutamente ultra-penetranti, che regalano alla pelle un comfort istantaneo, avvolgendola generosamente in una “coccola” sontuosa e alto grado di piacevolezza. Il tutto ulteriormente arricchito dalle note vaporose e delicatissime del frangipani.

 

Crema viso preziosa rivitalizzante giorno: perché sceglierla, come si applica, per chi è indicata

La crema preziosa viso giorno, distendente-ridensificante e ad azione intensiva, agisce sia in superficie che in profondità: distende, contribuisce a “ridonare materia” e sostegno alla pelle e minimizza gli effetti dei radicali liberi.

 

crema viso giorno

Crema viso preziosa rivitalizzante giorno

 

Trattamento di bellezza d’avanguardia adatto a tutti i tipi di pelle che unisce una texture setosa e vellutata al tatto e una suggestiva profumazione, questa crema viso giorno si può utilizzare ogni mattina su viso e décolleté, dopo un’accurata detersione.

Plus assoluto che la trasforma in alleata anti-age fondamentale il filtro UV naturale a base di ORIZANOLO, un estratto derivato dal riso ad intensa azione anti-ossidante, dalle proprietà re-idratanti e di ripristino del comfort epidermico. Le radiazioni ultraviolette di tipo A inducono il cosiddetto foto-invecchiamento, collegato in particolare alla comparsa di rughe precoci e macchie pigmentarie: pertanto l’orizanolo diventa un vero e proprio agente di protezione, uno schermo sia contro i raggi UV, sia contro le aggressioni degli agenti esterni, prevenendo efficacemente invecchiamento prematuro foto-indotto e/o discromie cutanee da questo spesso derivanti. Per massimizzarne gli effetti anti-age della crema giorno, stendere sempre prima il Siero Filler Rivitalizzante Immediato della stessa linea.

 

Crema sublime rivitalizzante notte: perché sceglierla, come si applica, per chi è indicata

La crema viso sublime notte ad azione intensiva detossinante e rimpolpante, ottimizza il processo di rigenerazione cutanea notturna e distende la pelle al risveglio.

Crema viso sublime rivitalizzante notte

 

La sua texture generosa ed ultra-fondente nutre intensamente la pelle e la immerge in una fragranza sublime, per un effetto poli-sensoriale lussuoso e avvolgente. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, la crema viso notte si applica ogni sera su tutto il viso e il décolleté, dopo un’accurata detersione.

Elemento caratterizzante di questo eccezionale prodotto un DETOSSINANTE BIO estratto dal mirto organico. Anti-radicalico potente, protegge e detossifica gli strati cutanei più profondi potenziandone le naturali difese contro gli stress ossidativi, sia ambientali che fisiologici. Avendo azione anti-radicali liberi, funziona anche come ottimo anti-pollution. 

Combinazioni essenziali di elementi, le preziose creme regalano i risultati migliori contro il CRONO-INVECCHIAMENTO (o invecchiamento fisiologico) e il FOTO-INVECCHIAMENTO (dato dai radicali liberi presenti massimamente nella luce) se utilizzate in abbinamento: dalla mattina alla sera per una sensazione di rinnovamento e benessere non stop.

I due attivi principali che lavorano in sinergia in entrambe le creme sono:

  • i G.A.G. (GLICOSAMINOGLICANI), ovvero delle molecole che rappresentano il costituente fondamentale del tessuto connettivo che regola la quantità di acqua presente nella cute. Contribuiscono al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità degli strati delle fibre ed essendo altamente idrofile, possono legarsi molto facilmente con le molecole d'acqua, fino a 1000 volte il loro volume! Questa captazione di acqua porta al loro “rigonfiamento” e ad un’azione immediatamente migliorativa sull’aspetto, la coesione e la compattezza della pelle.
  • l’ESTRATTO DI CORTECCIA DI PINO MARITTIMO, che con la sua azione protegge e re-conforta la cute contrastando efficacemente la comparsa dei segni tipici del crono-invecchiamento. Grazie alla sua spiccata azione anti-radicalica, potenzia le difese cellulari contro lo stress ossidativo, ripristina il confort epidermico attenuando le reazioni alle situazioni di disagio fisiologiche (secchezza dell’aria condizionata, esposizione a vento e sole, sbalzi di temperatura e/o umidità...).

 

Siero filler viso: cos'è, a cosa serve

Il Siero viso Filler Rivitalizzante Immediato è più di un primer e molto meglio di un siero antirughe. È un prodotto ad elevata innovazione tecnologica e vincente sulle imperfezioni, che si rivelerà strumento fondamentale di bellezza e benessere.

 

Siero antirughe effetto filler 

 

Basato su un nuovo concetto di cosmetico in cui principi attivi, struttura e texturizzanti lavorano sinergicamente, rende la pelle perfetta subito e a lungo. L’aspetto dell’ovale sarà ridisegnato, esaltato e nutrito, la micro rugosità attenuata visibilmente. Al tatto, una meravigliosa sensazione di pelle levigata e coesa. Il siero antirughe effetto filler è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, va steso su tutto il viso e il contorno occhi ogni mattina. Perfetto da solo o come base per la Crema Preziosa Rivitalizzante Giorno. In questo periodo, considerando l'inverno imminente, ti consigliamo anche di approfondire la possibilità di un trattamento detox per preparare la pelle del viso a temperature invernali più rigide.

Italian
Italian