10% di sconto: iscriviti alla nostra newsletter!

Liquid error (sections/header.liquid line 110): Cannot render sections inside sections

Nuova Maschera Notte anti-age dall’effetto lipofiller super rimpolpante

Cosa sono le maschere viso e a cosa servono

La skincare autunno 2021 inizia con le maschere, un trattamento che abbiamo magari temporaneamente abbandonato in estate e in vacanza, perfetto invece per rigenerarci al ritorno alla vita quotidiana. Sole, mare, vento hanno provato la nostra pelle nei mesi estivi, senza contare qualche imperfezione nello svolgimento della normale skincare: capita sempre durante i viaggi, tra spostamenti, pigrizia e totale relax, di dimenticare qualche step. Si torna al lavoro e all’opera per ripristinare la nostra beauty routine partendo dal riequilibrare la pelle con una corretta idratazione e con il ristabilire le sue condizioni ottimali di salute, pulizia e benessere. La pelle è pronta a rinnovarsi con uno dei prodotti più classici in bellezza: la maschera viso, il ritaglio di tempo preferito dalle beauty addicted, vero momento di relax e concepito come un vero e proprio trattamento da fare a casa.

Usate regolarmente, le maschere regalano, infatti, risultati straordinari: il viso appare più fresco e rilassato, rigenerato e pronto ad accogliere in maniera ottimale i trattamenti successivi.

Esistono numerose tipologie di maschere, dall’anti-age alla detox, dall’energizzante alla rinfrescante, dalla reidratante alla lenitiva, rassodante, illuminante, purificante. Tutte sono preziose per rendere l’aspetto e il tatto della nostra pelle immediatamente favoloso. Vediamo insieme come funzionano le maschere notte per il viso e scopriamo la nostra nuovissima MASCHERA NOTTE RIMPOLPANTE che ridefinisce e rassoda l’ovale come un vero lipo-filler.

 

Come agisce la maschera viso notte?

Durante la notte il rinnovamento cellulare si accelera, la pelle segue dei veri e propri cicli metabolici e va a rigenerarsi durante il pieno relax del sonno profondo, proprio quando gli altri organi del nostro corpo sono in “modalità low activity”.

Inoltre, come dimostrato da diversi studi, durante il sonno la pelle è più permeabile e ricettiva ai trattamenti e pronta ad assimilarli e assorbirli al meglio.

Infine, sempre durante il sonno, la nostra pelle non è sottoposta ai cosiddetti “stress ambientali” degli agenti esterni, come i raggi solari o lo smog, e dunque più protetta, distesa e morbida.

Per tutti questi motivi la beauty routine by night è perfetta per regalarci un momento privato di benessere prima di coricarci e la sleeping mask è il nostro piccolo segreto di bellezza per svegliarci al mattino fresche e rigenerate.

Ricordiamo che esistono due tipologie di maschere e diversi risultati:

  • quella “diurna” rinse-off, una maschera viso da applicare quando lo si desideri, per un benessere immediato, sempre dopo un’accurata detersione, declinata in varie tipologie che si lasciano in posa tra i 10 e i 20 minuti e poi naturalmente si eliminano con spugnette ed acqua;
  • e, al contrario, la face mask notturna, sempre da stendere dopo la detersione, e che svolge la sua preziosa funzione durante la notte e dunque è studiata per rimanere “in posa” in tutta sicurezza per diverse ore, esattamente alla pari di una crema notte.

 

La Maschera viso Notte Rimpolpante

La Maschera Notte Rimpolpante è un trattamento specifico anti-età di rigenerazione profonda per il viso, che agisce sul suo ovale ridefinendolo: rassoda, ridinamizza e rimpolpa i tratti, rivitalizza i tessuti e ne migliora la coesione.

 

Maschera notte rimpolpante - gli elementi

 

La sua texture ultra-sensoriale vellutata, penetrante ed avvolgente, la rende del tutto simile a una crema spalmabile e dunque di facilissimo utilizzo ed applicazione. La delicata fragranza ti accompagna durante il sonno conciliandolo in una rilassante sensazione di benessere e serenità: al risveglio, pelle più rimpolpata, compatta, nutrita, distesa e con i contorni dell’ovale più definiti.

 

Altamente rigenerante e a specifico effetto rimpolpante, la maschera notte è formulata per ridare vitalità ai tessuti epidermici rilassati, segnati da cedimenti o comunque esigenti attraverso idratazione, elasticità e levigatezza. I segni visibili di età e lo stress cutaneo vengono ridotti e il colorito si risveglia, regalando al viso un aspetto subito più giovane, sano e curato.

 

Insieme alla base di acqua termale sulfurea, detossinante e ultra-lenitiva, la MASCHERA NOTTE RIMPOLPANTE contiene importanti principi attivi che lavorano in sinergia tra loro per offrirti i migliori risultati.

Il più performante sono senza alcun dubbio l’estratto di rosa damascena, che ringiovanisce l’aspetto della pelle donandole idratazione, radiosità di colorito ed elasticità riempiendo le rughe; seguito a breve distanza dall’estratto di peonia albiflora, capace di imitare l’effetto di un lipo-filler rassodante che rimpolpa e contrasta l’invecchiamento cutaneo, migliorando volume, tono ed elasticità e riducendo visibilmente rughe e segni del tempo; l’olio di germe di riso poi, vanta un’attività protettiva contro il foto-invecchiamento cutaneo grazie alle ottime proprietà emollienti e restitutive, mentre la betaina, super idratante, protegge la pelle da irritazioni e secchezza e ne ammorbidisce la superficie.

Il loro sapiente mix concorre a rendere possibile un risultato davvero straordinario: ovale ridefinito, pelle rimpolpata e un viso complessivamente più giovane

 

Applicare generosamente su viso e collo e lasciare in posa almeno10 minuti; eliminare solo l’eccedenza con una velina e lasciare agire il restante prodotto tutta la notte. Ripetere il trattamento 2/3 volte a settimana o anche quotidianamente come crema notte potenziata per un periodo di utilizzo consecutivo minimo consigliato di 4 settimane.

  

Quali sono i trattamenti da affiancare alla maschera notte

La maschera va applicata sempre dopo la detersione. Ottimi quindi il Latte Termale Detergente + il Tonico Termale Equilibrante, oppure il Fluido Termale Detergente se si preferisce un prodotto express, oppure ancora il Gel Detergente Dermopurificante se la base della pelle è mista/grassa.

Per ottenere un risultato ancora più ottimale è utile procedere prima con un’esfoliazione leggera con il Peeling Dolce Enzimatico, ideale per purificare la pelle prima di altre applicazioni.

Per completare efficacemente il trattamento anti-age, perfetta la linea alle Cellule Staminali Vegetali composta da crema, siero e contorno occhi.

 

Italian
Italian