SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Cura Del Viso: La Skin Routine Perfetta Per La Tua Pelle

  

Detergere la pelle dalle impurità è importante: prenditi cura del tuo viso con latte detergente, tonico e fluido termale per pelli sensibili.

Sei sempre di fretta e hai paura di non riuscire a dedicare la giusta attenzione alla cura del viso? Non preoccuparti, bastano pochi accorgimenti per un risultato ottimale: qualche minuto tutti i giorni, un buon detergente viso per liberare l’epidermide dalle impurità e voilà, eccoti con una pelle perfettamente detersa, liscia e vellutata!

Spesso non ci pensiamo, ma il nostro viso deve affrontare una sfida quotidiana: il sole, il vento e lo smog mettono a dura prova l’epidermide. Non dimentichiamo, poi, il make-up: andare a dormire senza aver tolto bene i residui del trucco impedisce alla pelle di respirare e ostacola il rinnovamento cellulare.

Ma in pochi minuti possiamo trasformare il momento in cui ci prepariamo al mattino o ci strucchiamo la sera in una carezza quotidiana, da effettuare con i prodotti giusti: latte detergente, tonico per il viso e, magari, un idrogel.

Ed è qui che entriamo in gioco noi de “gli elementi” con i nostri trattamenti viso ad hoc, pensati proprio per coccolare dolcemente anche le pelli più sensibili!

Latte termale detergente: per rimuovere tutte le impurità

Detergere a fondo la pelle è importante, ma ancora più importante è farlo senza aggredirla. Data la sua delicatezza, la pelle del viso deve essere trattata con ogni cura: un detergente viso delicato come il latte termale detergente della linea “gli elementi”, a base di acqua termale sulfurea, è perfetto per liberare la pelle dalle impurità in tutta dolcezza.

La sua texture cremosa, arricchita dall’olio di mandorla dolce (noto per le sue qualità emollienti e lenitive) regalerà una carezza setosa alla pelle del tuo viso, rimuovendo le tracce di trucco e le impurità dovute agli agenti esterni e allo smog. I preziosi micro-nutrienti che lo compongono vanno a nutrire la pelle in profondità, facendone un prodotto perfetto per la tua skin routine quotidiana.
Gli emulsionanti dermo-affini di cui è ricco, poi, lo rendono particolarmente tollerabile anche per le pelli più sensibili e esigenti, a cui regala freschezza, luminosità ed elasticità.

La tua pelle sarà liscia, morbida e prontissima ad accogliere i trattamenti viso successivi!

Tonico termale equilibrante: protezione al top

Il primo passo nella detersione del viso quotidiana l’hai fatto: hai passato il latte termale detergente e ora hai una pelle libera dalle impurità, liscia e vellutata. Ma non fermarti qui: il secondo step nella tua routine di cura del viso è il tonico termale equilibrante, per completare la detersione in modo naturale.

Il compito del tonico per il viso è, appunto, tonificare e distendere la pelle, rendendola ricettiva nei confronti dei trattamenti cosmetici che andrai ad applicare subito dopo. Questo prodotto della linea “gli elementi” è a base di acqua termale sulfurea, ad azione purificante e lenitiva, con una ricca concentrazione di fito-estratti addolcenti e vitaminizzati (pompelmo, pesca, mela): cosa vuol dire? Che questo tonico contribuisce a proteggere la pelle e ad arricchirla, insieme a un sistema di oligoelementi e di attivi dermo-affini; rimanendo depositati sull’epidermide, infatti, tali componenti si “alleano” con la crema di trattamento viso quotidiana che andrai a usare subito dopo, per una doppia azione di protezione!

La tua epidermide beneficerà dell’azione dell’acido jaluronico, noto per le sue proprietà idratanti, delle proteine idrolizzate di grano e dell’allantoina (principi attivi ad effetto ammorbidente) e di vitamina B5 e urea, ottimi re-idratanti cutanei.

Un concentrato di freschezza per la tua pelle: goditi la straordinaria sensazione di benessere che questo tonico termale per il viso saprà regalarti evitando, grazie alla sua formulazione, uno tra i fastidi più diffusi, la pelle “che tira”.

Fluido viso termale detergente: tutta la detersione che cerchi in un unico prodotto

Sei sempre di fretta e preferiresti evitare il passaggio latte detergente+tonico per il viso? Se vuoi usare un solo prodotto, il fluido termale detergente è quello che fa per te: in quanto idrogel, infatti, ti permette di “saltare” il passaggio del tonico. Puoi applicarlo sul viso e rimuoverlo semplicemente risciacquando la pelle con l’acqua fresca o, come si fa con un normale latte detergente, usando un dischetto di cotone.

La sua formula a base di acqua termale sulfurea detossinante, è arricchita da estratti vegetali addolcenti (come la calendula) e dermopurificanti (come la bardana e rosa canina), che lo rendono un prodotto completo anche da solo. L’ideale, se la tua beauty routine di cura del viso ha sempre i minuti contati!

Applica l’idrogel sul viso inumidito, distribuiscilo bene con un leggerissimo massaggio e goditi la sensazione rinfrescante che ti regalerà immediatamente: il fluido viso termale si fonderà subito con l’epidermide, portando via, mediante il risciacquo, tutte le impurità presenti sulla pelle e restituendoti un volto rinfrescato e… senza alcuna sensazione di secchezza! Se preferisci, puoi usarlo anche sulla pelle asciutta: in questo caso per rimuoverlo ti basterà usare la classica compressa di cotone.

Dopo aver usato il detergente viso giusto, eccoti arrivata all’ultimo step della tua skin routine: completa il trattamento di detersione del viso quotidiana con la crema più adatta a te e… goditi la bellezza di una pelle purificata in profondità che mostra tutto il suo naturale splendore!