SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

Via ai Nuovi Propositi

Regalare un desiderio!

L’anno scorso abbiamo iniziato un percorso di bellezza insieme (eh sì…abbiamo appena festeggiato il nostro PRIMO COMPLEANNO!) e il nostro BLOG N°1  si presentava con una strategia di felicità molto semplice e che “sa un pò” di paradosso: prendersi cura della superficie per nutrire la profondità!!! …niente di più “gli elementi” potrebbe sintetizzarsi in un pensiero tanto originale!

E oggi siamo già qui a dare il …VIA AI NUOVI PROPOSITI di un nuovo anno!

Così a tutte le FEDELISSIME…e come gesto di BENVENUTE alle Nuove Followers…ecco il primo PROPOSITO DAVVERO SPECIALE: mettevi in relax, magari dopo aver finto di leggere questo blog in edizione “magica”, accendetevi la vostra candela profumata preferita, o una piccola bugia delle feste, o anche una semplice candelina da compleanno …e…ESPRIMETE IL VOSTRO DESIDERIO SEGRETISSIMO…da sole e circondate dalle migliori intenzioni!!! Dicono sia la “formula migliore” per la sua realizzazione!

E poi …ASSOLUTAMENTE…seguite settimana dopo settimana le nostre DELIZIOSE RICETTE DI BELLEZZA…che daranno il “contorno” al Vostro sogno!

Sono INDISPENSABILI COMPAGNE per trovare idee…e TANTISSIMI ALTRI OTTIMI PROPOSITI!

Questo mese inizia con una fase di luna crescente, perfetta per tutti quei trattamenti lipolitici e rimodellanti che rappresentano il miglior punto zero per dire a noi stesse di ripartire alla grande verso la perfezione!

E allora via ai buoni propositi prendendo in esame il corpo: dimenticate la buccia d’arancia con la crema termale anti-cellulite, i cui complessi snellenti e tonificanti sono attivi più che mai nella prima settimana perché in sintonia con i bioritmi della Terra, permettendoVi di eliminare rapidamente i grassi localizzati pieni di tossine e di sentirVi subito più in linea e più positive! fa benissimo all’umore!!!!

E magari usate un piccolo stratagemma per trasformare una piacevole camminata in un trattamento super intensivo: senza accorgervene avrete una pelle tonificata a portata di mano!

Ma non dimenticateVi che per piacerVi di più va curato anche il décolleté: la crema rassodante seno è un’emulsione-gel dalla consistenza impalpabile che “scompare nella pelle” e sviluppa ben 3 effetti sinergici per la bellezza del décolleté: effetto ridensificante, tramite lo stimolo all’incremento degli adipociti sottocutanei; effetto elasticizzante, grazie alla creazione di un film morbido e piacevolmente sensoriale che avvolge tutto il seno; effetto liftante, mediante una progressiva idratazione. Il trattamento per TUTTO L’ANNO, perfetto per contrastare in modo graduale la perdita dell’elasticità originaria della pelle che riveste il décolleté; nutrire e levigare la sua superficie, migliorandone la compattezza, “rimpolpare” i tessuti sottocutanei.

Poi la luna cambierà e inizierà la sua fase calante…e quindi arriverà il momento di detossinare! E allora il viso, che da sempre è specchio dell’anima, sarà in primissimo piano!

Iniziate i NUOVI PROPOSITI dai GESTI BASE: una corretta DETERSIONE QUOTIDIANA + PULIZIA PERIODICA sono i cardini della VERA BELEZZA!

“gli elementi” hanno gli indispensabili per ognuno di questi RITUALI…delicati, ma EFFICACISSIMI: ogni mattina inizia la tua giornata con il fluido termale detergente, privo di saponi e tensioattivi aggressivi, particolarmente dermo-affine e non schiumogeno, deterge a fondo la pelle, eliminando da solo ogni impurità e lasciandola morbida e fresca. Concepito specificamente per chi preferisce una detersione molto veloce, è un idro-gel e consente un impiego molto trasversale in quanto può essere rimosso sia mediante risciacquo, per chi ama il contatto dell’acqua sulla pelle, sia come un latte tradizionale con una normale compressa di cotone.

Poi, una o due volte la settimana, gel esfoliante delicato è il peeling dolce perfetto: la sua azione di “micro-scrub” avviene esclusivamente attraverso un leggero massaggio operato durante il lavaggio da speciali micro-sfere di jojoba che, essendo morbide e tondeggianti, hanno la proprietà di non irritare la superficie delle pelli anche più sensibili ai comuni esfolianti. Una particolare attenzione si aggiunge anche con l’impiego di tensioattivi senza SLES. Al tatto subito un incarnato levigato e disteso; sulla pelle una sensazione di comfort straordinaria.

E ancora proposte nuove per la testa…e per i capelli; per opacizzare l’incarnato dalla lieve lucidità lasciata dai “bagordi” delle feste…e tanto tanto altro!!!!

In ognuno di questi step saremo inseparabili, come si fa tra migliori amiche, con tante idee, suggerimenti, consigli assolutamente invitanti e inequivocabilmente firmati “gli elementi”!!!!!

Ma ora, concedetemelo, vorrei “sforare” di un giorno la chiusura delle festività (lo so, lo so…perfino la scuola ha ripreso…) …per regalarVi un “pezzetto” di uno stupendo scritto che possa risuonare per tutte Voi come un magico BENEAUGURANDO per i mesi che verranno:

 

CARA DONNA TI AUGURO

di credere sempre nei Tuoi sogni

perché senza saresti vuota

(…)…di credere sempre nell’amore,

…di non dimenticare mai gli altri

anche se la vita è difficile,

perché ciascuno di loro è un pezzetto di Te Stessa

…di continuare a ridere, ballare, saltare,

cantare anche se non ce n’è motivo,

anche se le giornate sono piene di problemi (…)

…di mantenere sempre la porta aperta alla passione,

per vivere con intensità ogni piccola cosa

…di essere sempre Te stessa,

di seguire la voce della Tua anima

perché lontana da essa la vita perde colore.       

(S. Oberhammer)

Speriamo con questo bellissimo auspicio e omaggio a tutte noi DONNE di ritrovarVi sempre più numerose a questo appuntamento del primo lunedì del mese: scriveteci anche, postate, condividete esperienze…e bellezza!!!!!

…nel nostro bellissimo blog di “incontri che “tireranno fuori” il meglio di Noi, avvicinandoci alla nostra personalissima perfezione e regalandoci una grandissima sferzata di energia e positività da ri-distribuire in tutti gli altri ambiti della nostra vita (famiglia, affetti, lavoro).

1, 2, 3,…VIA AI NUOVI (MAGNIFICI) PROPOSITI…e ancora un MAGNIFICO BUON ANNO!!!!!