SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49€

Liquid error (sections/header line 110): Cannot render sections inside sections

INIZIA IL NUOVO ANNO CON UN TRATTAMENTO DETOX D’ECCEZIONE: ACCAREZZA LE ESCLUSIVE TEXTURE NUVOLA

Regala al tuo viso un “respiro verde” dopo gli eccessi delle feste, per detossinare la tua pelle e stimolare il rinnovamento cellulare con una coccola di idratazione e rigenerazione che restituisce tono, luminosità, elasticità e giovinezza. 

 Accumuli ed eccessi offuscano la giovinezza del tuo viso? “gli elementi” ti propongono una soluzione esclusiva ed efficiente, per quattro settimane “choc”: un trattamento specifico che interviene sulla tua pelle ripristinandone equilibrio e piena bellezza 

Abbina alla tua beauty routine detox una sana alimentazione, un’adeguata attività fisica, tanta acqua e un buon riposo notturno e il gioco è fatto per recuperare energia e vitalità! 

Sbarazzati allora di stress, tossine, sostanze inquinanti e cellule morte con il nostro TRATTAMENTO DETOX super efficace ma delicato, veloce e comodissimo che, grazie all’alta sinergia di tre prodotti essenziali dagli attivi eccezionali, ripristina la perfetta salute della pelle fin dalla prima applicazione.

La linea DETOX: perfetta alleata per la città 

Nel suo obiettivo due esigenze-base per la perfezione di tutte le pelli in città:   

  • effetto scudo sulle tossine>>> azione anti-pollution  
  • exploit di vitalità sui segni della fatica>>> azione detox-booster 

Ricaricati quotidianamente di giovinezza grazie all’effetto triplo “wow” delle sue formule:   

  • sensoriale, con le texture freschissime delle creme - nuvole sulla pelle - e con l’ossigeno incapsulato in un gel che diventa mousse, vero rigenerante; 
  • istantaneo, per prodotti che “spariscono” subito e lasciano il viso mat, idratato e ridensificato; 
  • efficace, per una pelle che rinasce giorno dopo giorno pura, detossinata e piena di vitalità. 

 La Beauty Routine Detox:  

scopri Crema Setosa Giorno, Crema Booster Notte e Trattamento Ossigeno Attivo 

 La nostra Crema Setosa Giorno è una “crema-scudo” impalpabile che dona una protezione in città ineguagliata e contribuisce al rilancio della vitalità cellulare.  

La sua intensa azione antinquinamento, supportata da speciali attivi anti-fatica, rinforza incredibilmente la pelle rendendola più resistente, luminosa, giovane e compatta.  

Costituisce anche una perfetta base per il successivo make-up.  

Innovativa e trasversale, è pensata per ogni tipo di pelle, dalla più giovane a quella più matura. 

Stesa ogni mattina, dopo un’accurata pulizia, su tutto il viso con un leggerissimo massaggio, grazie alla formulazione ad altissima assimilazione e alla texture-nuvola, penetra istantaneamente nella pelle. 

 La nostra Crema Booster Notte a sensorialità avvolgente, col potere rigenerante del sonno crea un velo impercettibile per la diffusione ottimale per gli attivi. La pelle, liberata dalle tossine, risulterà intensamente rivitalizzata e dai tratti levigati già al risveglio.  

Gli attivi anti-fatica (micro-alga euglena + estratto di veronica) la rivitalizzano profondamente e i tratti sono levigati già al risveglio.  

La sua formula weightless accarezza il tuo viso durante la notte in una coccola di morbido piacere.  

Stesa ogni sera, dopo un’accurata pulizia, su tutto il viso con un leggero massaggio, dona uno skinfeel re-comfort di grande piacevolezza. 

Crema Booster Notte - gli elementi

 Il nostro Trattamento Ossigeno Attivo, concentrato come un siero, ma leggero come un’acqua cosmetica offre la massima efficacia della routine di bellezza detox 

Il suo incanto sta nella sua texture sorprendente e mutevole: appena stesa, sprigiona l’ossigeno attivo micro-incapsulato che contiene la massima potenza detox e libera profondamente la pelle da ogni impurità. 

E’ un trattamento periodico da utilizzare una o due volte a settimana, lasciandone agire la piacevole effervescenza 3-5 minuti sulla pelle, per poi massaggiare e risciacquare. 

 Trattamento Ossigeno Attivo - gli elementi

 Accarezza le favolose texture nuvola 

 Ad assorbimento istantaneo e straordinariamente sensoriale, i prodotti del Trattamento Detox regalano texture impalpabili come eteree nuvole al tatto: le consistenze fresche, morbide e piacevolissime, lasciano la pelle favolosamente mat, idratata e rigenerata. 

Prova questa delicata ma intensa sensazione di accarezzare una nuvola, leggerissima e soffice, mentre stendi le nostre texture sulla tua pelle e le senti scomparire, immediatamente assorbite: un comfort avvolgente di intenso piacere e fragranze che sembrano “respiri verdi” maestosi. 

 

I migliori attivi per una purezza al top  

  • ESTRATTO DI VERONICA: detossinante e anti-age 

Detossinante contro gli stress, svolge un’azione mirata contro l’invecchiamento precoce 

  • MICRO-ALGA EUGLENA: anti-stress e rivitalizzante 

Contrasta efficacemente i segni di affaticamento e indebolimento della pelle e ne aumenta la forza agli stress. Perfetta per pelli devitalizzate e spente  

  • ESTRATTO DI SEMI DI MORINGA: anti-pollution e antiossidante 

Contrasta efficacemente i danni ossidativi delle polveri inquinanti dell’atmosfera 

  • OSSIGENO ATTIVO MICRO-INCAPSULATO IN GEL: stimolante ed elasticizzante 

Stimola la produzione di collagene e aumenta i livelli di ossigeno alle cellule della pelle favorendone elasticità e turgore